Come riparare una cuccetta che fa rumore

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
PASTICCIERI PER UN GIORNO!
Video: PASTICCIERI PER UN GIORNO!

Contenuto

Le cuccette aiutano a preservare lo spazio prezioso nelle camere da letto della vostra casa, ma questi letti a due piani spesso frantumano o producono altri rumori fastidiosi. Se ti accorgi che la tua cuccetta sta facendo un qualche tipo di suono, la strategia migliore è cercare la fonte. Una volta trovato, sarai in una posizione migliore per sbarazzartene dal rumore una volta per tutte.


indicazioni

Controlla sempre la stabilità del tuo letto a castello (Michael Turek / Photodisc / Getty Images)
  1. Rimuovere i materassi dalle cuccette e metterli da parte. Eliminare la possibilità di rumore proveniente dal materasso e non dal telaio del letto.

  2. Spingere il telaio fino in fondo e cercare le assi o le doghe allentate. Se vedi pannelli allentati o altri problemi, usa la cuccetta fino a quando non viene riparata.

  3. Inizia da un'estremità della cuccetta e vai lentamente dall'altra parte. Senti il ​​telaio e controlla chiodi sciolti o mancanti. Stringere le unghie sciolte e sostituire le unghie mancanti. Questi problemi alle unghie possono causare scricchiolii e altri rumori in una cuccetta.

  4. Sposta la cuccetta e ascolta i suoni rimanenti. Isolare la fonte del rumore e lubrificare l'area con un buon getto lubrificante.


  5. Controllare eventuali fessure rimanenti nel telaio del castello. Rimetti i materassi e controlla di nuovo i rumori. Riposizionare i materassi se i rumori derivano dal loro posizionamento. Girare materassi può ridurre i suoni.