Contenuto
Se vuoi liberarti rapidamente di questo strato di grasso intorno al tuo ambiente, devi impegnarti a fare frequenti esercizi fisici ea seguire una dieta sana. Fare molti scricchiolii non ti libererà dal grasso dello stomaco e, a meno che tu non sia disposto a sottoporsi alla liposuzione, non è possibile una riduzione spot. Per perdere grasso addominale concentrato sulla perdita di grasso corporeo intero.
indicazioni
Ridurre il grasso della pancia farà indossare i jeans meglio (la vita misura davanti a un'immagine speculare di monamakela.com da Fotolia.com)-
Distribuisci da 5 a 6 piccoli pasti durante il giorno in modo che il tuo metabolismo sia costretto a rimanere attivo e non rallenti. Mangia una piccola porzione ogni due o tre ore. Includere proteine magre come pollo e pesce nella dieta. Prendi carboidrati da frutta e verdura e consuma grassi sani come l'olio d'oliva e le noci crude.
-
Evita di tagliare drasticamente le calorie e attivare la modalità di sopravvivenza del tuo corpo, dove rilevando la fame prende grasso. Il sito Web di Medline Plus consiglia di perdere un massimo di 1 kg a settimana circa, riducendo l'apporto calorico di mille calorie al giorno.
-
Incorporare intervalli ad alta intensità nell'allenamento cardiovascolare in modo da bruciare più calorie di quelle che si otterrebbero con un normale esercizio cardiovascolare. Cambia diversi minuti di cardio a bassa intensità con alcuni minuti di cardio ad alta intensità. Completa fino a 45 minuti di allenamento intervallato al giorno per tre giorni della settimana.
-
Aggiungi allenamento per la forza per aumentare il tessuto muscolare mentre i muscoli attivano il metabolismo per tutto il giorno, anche quando stai riposando. Concentrati sull'allenamento di tutti i muscoli del corpo in tre giorni non consecutivi della settimana. Usa il tuo peso corporeo, le macchine o pesi liberi per la resistenza.
-
Tonifica i muscoli sotto il grasso della pancia in modo che, una volta ridotto, compaiano i muscoli compatti. Eseguire sollevamenti per le gambe e retrotrapolazioni per gli addominali inferiori. Includi flessioni per gli addominali e le flessioni dal gomito al ginocchio per i tuoi obliqui. Praticare una buona forma fisica mentre si eseguono gli esercizi addominali.
-
Evita lo stress che ti logora e aggiungi chili al tuo scenario. Pratica la meditazione o fai delle pause regolari per fare respiri profondi e rilassarti. Il sito Web di Natural Health per le donne afferma che alti livelli di stress aumentano il rilascio di cortisolo, un ormone dello stress associato al guadagno di grasso intorno alla vita.
-
Bere il tè verde durante il giorno per accelerare il metabolismo. Secondo il sito web Colon Health bere fino a cinque tazze di tè verde al giorno aumenta la quantità giornaliera di calorie bruciate.
-
Riduci la quantità di sodio che consumi perché l'eccesso di sodio fa sì che il corpo trattiene l'acqua e la gonfia. L'American Heart Association raccomanda di consumare meno di 1.500 mg di sodio al giorno.