Risoluzione dei problemi della fotocamera digitale Sony CyberShot

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Fixing Lens Problems on a Digital Camera (lens error, lens stuck, lens jammed, dropped)
Video: Fixing Lens Problems on a Digital Camera (lens error, lens stuck, lens jammed, dropped)

Contenuto

Produttore di elettronica giapponese Sony è uno dei maggiori produttori di fotocamere digitali. Le fotocamere Sony Cybershot sono regolarmente raccomandate da editori e consumatori per il sito tecnologico CNET.com e sono tra i più venduti in negozi come Amazon.com e Best Buy. Conosciuta per gli obiettivi premium ricchi di funzionalità e la durata, le fotocamere digitali Sony CyberShot hanno la seconda fetta più grande sul mercato, secondo una ricerca pubblicata sulla rivista Macworld.


Macchina fotografica Sony (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

Problemi di memoria

Il problema principale delle fotocamere Sony Cybershot è con la Memory Stick (le fotocamere Sony utilizzano la Memory Stick come memoria flash rimovibile.) Sony ha sviluppato la tecnologia e la licenza per altri produttori.). Ci sono tre possibili problemi che possono sorgere. Se la fotocamera visualizza un messaggio "Errore Memory Stick", non è possibile trovare la scheda di memoria. Aprire la porta che fissa la scheda di memoria e assicurarsi che la scheda sia stata inserita. In tal caso, rimuovere la carta e reinserirla. È possibile che il contatto tra la scheda e la fotocamera sia stato perso. Il messaggio "Non c'è spazio sulla Memory Stick" significa che la scheda è piena e deve essere pulita prima di essere riutilizzata. Se la fotocamera visualizza un messaggio "memoria di sola lettura" o "Memory Stick bloccato", rimuovere la scheda e individuare l'interruttore di protezione dalla scrittura. Usando il dito e con un leggero movimento, spostare l'interruttore dalla posizione bloccata a quella sbloccata.


Errori C o E

In alcuni casi, l'errore risulterà in un codice con una C o E all'inizio. Questi rientrano nella categoria dell'autodiagnosi. Un errore "C: 32" è relativo a problemi relativi all'hardware o al firmware della fotocamera. Normalmente, questo può essere risolto spegnendo e riaccendendo la fotocamera. Se ciò non funziona, spegnere la fotocamera, rimuovere le batterie e attendere cinque minuti. Questo scaricherà la batteria interna e ripristinerà le impostazioni della fotocamera. Ricaricare le batterie e riaccendere la fotocamera. Un errore "C: 13" di solito indica problemi con la Memory Stick, il che significa che la Memory Stick è difettosa. Prova a formattare la scheda selezionando Memory Stick e riformattandola. Se ciò non funziona, acquista una nuova carta. Errori e richiedono l'avvio completo della fotocamera. Per fare ciò, premere il pulsante Menu e Freccia per Configurazione 1. Quindi selezionare Inizializza. Premere OK per confermare.


Problemi di alimentazione

I problemi di alimentazione sono correlati alle batterie della fotocamera. Se non sono morti, sufficientemente carichi e installati correttamente, controllare i cavi della batteria della fotocamera. Potrebbero aver bisogno di una semplice pulizia con un batuffolo di cotone. Calore o freddo estremi possono danneggiare rapidamente le batterie.