Contenuto
Columbia è un'azienda specializzata in abbigliamento sportivo di alta qualità per uomo, donna e bambino. Gli indumenti in pile Columbia, che spaziano da giacche e pantaloni a guanti e calze, sono caldi e molto resistenti. Queste parti, se adeguatamente curate, possono fornire calore e comfort per molti anni. Prendersi cura di un indumento comprende indossare l'indumento come indicato, conservarlo correttamente e, cosa forse più importante, pulirlo correttamente.
indicazioni
Le giacche in pile Columbia sono calde, resistenti e facili da pulire (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Leggere le istruzioni per la cura (di solito sono sull'etichetta dell'abbigliamento in pile) prima di lavarle.
-
Chiudere eventuali fermi sui vestiti per evitare le cerniere allentate che raccolgono il tessuto durante il lavaggio.
-
Capovolgi i vestiti per evitare fuoriuscite. Borboto è lo sviluppo di piccoli gomitoli di lana sulla superficie del tuo abbigliamento e non solo riduce l'efficacia dell'abbigliamento, ma può anche renderlo meno attraente.
-
Regola le impostazioni della lavatrice per acqua fredda e ciclo delicato.
-
Aggiungere un detergente delicato. Non utilizzare prodotti contenenti candeggina ed evitare ammorbidenti. È possibile acquistare saponi per bucato specifici per la lana presso la Columbia stessa e presso altri negozi di articoli sportivi, ma in genere è sufficiente un detergente delicato.
suggerimenti
- Alcuni indumenti in lana Columbia sono trattati per essere resistenti all'acqua. Se il tuo abbigliamento viene trattato in questo modo, lavalo solo se assolutamente necessario. Lavaggi frequenti riducono la resistenza.
- Se il tuo pezzo in pile Columbia forma delle bolle, puoi rimuoverle leggermente con un rasoio usa e getta.
avvertimento
- Non utilizzare un'alta temperatura sulla lava o asciugare e non usare mai ferro sui vestiti in pile. Questo materiale è creato da fibre di poliestere, che sono un tipo di plastica, e possono fondere. Non asciugare gli indumenti in pile di Columbia.