Come fare una scopa casalinga

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
🚺 I segreti dello Squirting: 2 trucchi per farla squirtare 🚺
Video: 🚺 I segreti dello Squirting: 2 trucchi per farla squirtare 🚺

Contenuto

Puoi fare il tuo mop fatto in casa, che durerà più a lungo di qualsiasi acquistato nei negozi. Ci sono alcuni metodi diversi per fare la tua scopa e ognuno ha i suoi benefici. Economico, facile e veloce da realizzare, durerà più a lungo di qualsiasi altro acquisto al negozio.


Ci sono alcuni metodi diversi per fare la tua scopa e ognuno ha i suoi benefici (Pixland / Pixland / Getty Images)

Materiali richiesti

Puoi scegliere di fare la tua scopa per diversi motivi: può essere molto più economico, potresti non piacere a gettare costantemente le salviette usa e getta che vengono con alcune marche di salviette o semplicemente vuoi qualcosa di più duraturo di quello che potresti trovare nei negozi di prodotti per la pulizia. A seconda dei motivi, è possibile cambiare il tipo di mop in base alle proprie esigenze. Può essere fatto da varie fonti. Se hai una scopa extra rimasta nella tua casa, può essere facilmente utilizzata per fare la tua scopa. Si può anche usare una vecchia maniglia del rastrello o comprare un pezzo di legno nel negozio di ferramenta. Se scegli di acquistare il legno, puoi scegliere le dimensioni esatte per la tua altezza. Un mop cord standard ha 1,4 m, ma ovviamente si può scegliere di creare la propria dimensione.


Scegliere il tessuto

Il miglior mop deve avere un panno resistente che non lasci residui sul pavimento e che non si disintegri se utilizzato con detergenti aggressivi. Questo disegno può riutilizzare un vecchio asciugamano, un set di stracci, nuovi panni acquistati al supermercato o persino vecchi vestiti strappati. La scelta deve essere basata sul costo, sulla durata e sulla capacità di pulizia. Ad esempio, i panni in microfibra sono una scelta eccellente per la loro capacità di pulizia. Inoltre non graffiano, e di solito non perdono filacce. Tuttavia, potrebbero non essere durevoli quanto un telo da bagno in velluto e potrebbero essere ancora più costosi. Considera se il tuo mop sarà usato di più per spolverare o pulire. Una salviettina utilizzata principalmente per pulire la polvere non ha bisogno di essere durevole, ma non sarà in grado di perdere peluria.

dettagli

Esistono diversi tipi di tamponi abrasivi per la casa, ma per una maggiore durabilità e facilità d'uso, oltre che per l'economicità e la semplicità, il tampone abrasivo migliore può essere quello con strisce di asciugamani o altro tessuto fissato su una vecchia scopa. Questa scopa non richiede cucito e può essere eseguita quasi interamente con oggetti trovati nella tua casa. Gli unici articoli da acquistare dovrebbero essere i cavi usati per attaccare le strisce di asciugamani alla maniglia della scopa. Una volta tagliate le strisce, queste verranno avvolte attorno al manico della scopa e quindi fissate con fascette.Quando il manico della scopa viene sollevato, le strisce di asciugamano cadranno attorno ai cavi, producendo un mop molto resistente. Questo progetto, che può essere fatto in meno di un'ora, durerà quanto dura un asciugamano da bagno, che è molto più lungo della vita di qualsiasi mop commerciale.