Contenuto
Il condimento trasforma un piatto in qualcosa di straordinario. I sapori dovrebbero penetrare nella carne, pollo o pesce. Lo stesso vale per le verdure. Prima di provare un nuovo condimento acquistato nel negozio o una tua ricetta, mescolalo in un po 'di panna acida e assaggia per vedere se ha la giusta quantità di pepe per te. Se è troppo piccante, dovrai trovare un modo per ammorbidirlo.
indicazioni
Troppo pepe può causare un condimento molto forte (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Aggiungi erbe neutre come il prezzemolo o la paprika. Se è troppo piccante, aggiungi un cucchiaio di erbe ogni 3 cucchiai di condimento.
-
Mescolare un cucchiaio di zucchero di canna nel condimento. La dolcezza taglia fuori fuoco. Usa un cucchiaio ogni 1/4 di tazza di condimento.
-
Fai un condimento extra di 1/4 di tazza, ma non includere alcun tipo di pepe e combinalo con il resto del condimento.
Prima di condire la carne
-
Rimuovere il più condimento possibile con un coltello da burro e sostituire con il condimento senza gli ingredienti speziati. Ciò che non potresti portare fuori lascerà comunque il piatto piccante, ma non così tanto.
-
Lavare il condimento con succo di frutta, poiché lo zucchero del frutto taglierà la puntura, mantenendo il sapore del condimento.
-
Ricominciare tutto lavando la carne in acqua corrente. Asciugalo. Fissare il condimento con altre erbe e riapplicare.
Dopo aver condito la carne
-
Fai una salsa che non include i peperoni per accompagnare la carne.
-
Spargere la carne, quindi mescolare i peperoncini, le cipolle e le altre verdure e servire. Le verdure danno volume al piatto e diffondono il fuoco.
Dopo la cottura
Cosa ti serve
- odori
- Cucchiai di misurazione
- Misurini
- Zucchero di canna
- Coltello di burro
- Succo di frutta
- Asciugamani di carta sapone da bucato