Come decorare il soffitto con un tessuto di garza

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

La garza è un tessuto sottile e traslucido che viene utilizzato per decorare soffitti e pareti. È leggero e si trova in un'ampia varietà di colori. È possibile utilizzarlo nella decorazione di matrimoni, balli, feste e riunioni. La garza crea un effetto del soffitto ribassato, che rende la stanza più accogliente ed elegante. Trasforma uno spazio semplice in un'ambientazione magica e meravigliosa usando pochi metri di quel tessuto speciale.


indicazioni

La garza è ampiamente usata nelle decorazioni (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Misurare la distanza da un angolo del soffitto al suo centro. Se c'è un lampadario o una lampada, utilizzalo come guida per la posizione della parte centrale.

  2. Aggiungi il 20% alla distanza misurata dall'angolo al centro. Questa sarà la lunghezza del tessuto. La dimensione extra è ciò che renderà possibile l'effetto drappeggio.

  3. Tagliare quattro pezzi di tessuto alla lunghezza determinata nel passaggio precedente.

  4. Metti la scala al centro della stanza e prendi un pezzo di garza e la pistola di base.

  5. Tenere l'estremità della garza contro il soffitto e graffettarla in posizione. Poiché si tratta di un tessuto leggero, sarà necessario un solo morsetto a ciascuna estremità per tenerlo.


  6. Spostare la scala in un angolo della stanza e anche delicatamente trasportare la garza che è stata pinzata. Sali la scala con la fine del tessuto in mano.

  7. Stappare la garza sul soffitto dell'angolo della stanza.

  8. Ripeti il ​​processo per ciascuno dei quattro angoli.Una volta completato, avrai quattro decorazioni drappeggiate dal centro ai quattro angoli della stanza.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • scala
  • forbici
  • Pistola Staple