Come mettere un pulsante di accensione e spegnimento su una prolunga

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

L'installazione di un pulsante di accensione / spegnimento su un'estensione richiede l'utilizzo del tipo corretto di interruttore. Deve ospitare un cavo carico e neutro e può essere trovato nei negozi di ferramenta e nelle ristrutturazioni. Un utilizzo comune per questa estensione del pulsante è quando si dispone di un dispositivo che non raggiunge la presa. Le aree commerciali utilizzano un'installazione simile per accendere un forno a microonde o una lampada.

Passo 1

Prendi il thread che verrà modificato; assicurati che non sia collegato. Taglialo a metà o dove vuoi installare l'interruttore. Prendi le forbici e taglia tra i due lati della prolunga; spogliandolo per avere due fili separati. Ripeti il ​​processo sull'altro lato dell'estensione.

Passo 2

Spelare 1 cm di isolamento da ogni cavo separato. Apri il nuovo interruttore svitandolo con un cacciavite o Phillips. L'interno dell'interruttore dovrebbe avere un lato argento e uno giallo.


Passaggio 3

Metti un lato del filo su entrambi i lati dell'interruttore, purché ogni parte dell'estensione si trovi sullo stesso lato. Fissare ogni filo a una vite di un colore diverso. Ripeti il ​​processo con l'altra parte dell'estensione. Assicurati che ogni filo sia su una singola vite e che ogni parte della prolunga si trovi su un lato separato.

Passaggio 4

Riposizionare il coperchio dell'interruttore, assicurandosi che il filo sia nascosto sotto l'isolamento. Collegare la prolunga a un dispositivo e alla presa a muro. Accendi l'interruttore.