Come posso ritagliare una selezione in un file PDF?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come Fare per selezionare più file
Video: Come Fare per selezionare più file

Contenuto

La modifica di un PDF (Portable Document Format) è facile fintanto che si dispone del software giusto, Adobe Acrobat Pro. Con questo programma è possibile ritagliare le selezioni in vari modi. Ad esempio, per tagliare un blocco di testo, utilizzare lo strumento Modifica testo in Acrobat Pro; per tagliare oggetti, come immagini e grafica, utilizzare lo strumento Modifica oggetto.


indicazioni

Taglia una selezione in un file PDF (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

    Taglia il testo

  1. Apri Adobe Acrobat Pro, quindi fai clic sul menu "File", seleziona "Apri" e naviga per trovare il documento PDF che desideri tagliare.

  2. Seleziona il PDF e fai clic su "Apri".

  3. Fai clic sul menu "Strumenti", situato nell'angolo in alto a destra, scegli "Contenuto" e seleziona "Modifica testo documento".

  4. Tieni premuto il tasto sinistro del mouse e trascina il cursore sul testo che vuoi tagliare.

  5. Fare clic con il tasto destro sul testo selezionato e selezionare "Taglia" dal menu che si aprirà. Acrobat Pro taglia il testo e lo posiziona negli appunti del tuo computer. Per incollare il testo in un'altra posizione, all'interno della stessa casella o inserirlo in un'altra casella, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla posizione e scegliere "Incolla" dal menu che verrà aperto.


    Ritaglia immagini e grafica

  1. Apri Adobe Acrobat Pro, quindi fai clic sul menu "File", seleziona "Apri" e vai al documento PDF che desideri tagliare.

  2. Seleziona il PDF e fai clic su "Apri".

  3. Clicca l'immagine o l'immagine che vuoi ritagliare per selezionarla. Acrobat visualizza una casella attorno all'oggetto selezionato.

  4. Fare clic con il tasto destro sull'oggetto selezionato e selezionare "Taglia" dal menu che si aprirà. Acrobat Pro taglia l'immagine o il grafico e lo posiziona negli appunti del tuo computer. Ora puoi incollarlo nel documento e trascinarlo in qualsiasi posizione che desideri oppure incollarlo in un altro documento. Per incollare l'immagine o l'immagine in un'altra pagina, ad esempio, vai alla pagina, fai clic con il tasto destro e scegli "Incolla". Ora puoi trascinare l'oggetto nella posizione desiderata.


suggerimenti

  • Se è necessario apportare modifiche di grandi dimensioni a un PDF, è molto più semplice - e veloce - apportare modifiche al documento originale e quindi esportarlo nuovamente in PDF. Ad esempio, se il PDF è stato creato in un altro programma, è più semplice tagliare oggetti e apportare altre modifiche al programma originale rispetto alla modifica in Acrobat Pro.

avvertimento

  • Molti PDF hanno una protezione tramite password per scoraggiare l'editing da parte di chiunque diverso dall'autore originale, quindi potresti aver bisogno della password prima di tagliare e riorganizzare il contenuto.

Cosa ti serve

  • Adobe Acrobat Pro X