Come pulire i cristalli di ametista

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come PURIFICARE e RICARICARE i cristalli!
Video: Come PURIFICARE e RICARICARE i cristalli!

Contenuto

I cristalli di ametista sono cristalli di quarzo usati per la guarigione e la meditazione. La loro pulizia è essenziale per garantire la purezza di energia e l'uso corretto della pietra. Possono essere puliti in acqua salata purificata.


indicazioni

I cristalli di ametista sono usati nel processo di guarigione e meditazione (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Usa una tecnica di base per pulire i cristalli di ametista. Tieni una o due pietre in mano sotto l'acqua corrente.Questo fa sì che lo sporco e l'energia negativa escano dalla superficie.

  2. Posizionare i cristalli di ametista in una ciotola di legno, vetro, ceramica o rame. Secondo EnergyHealingInfo.com, i praticanti della religione Wicca amano usare le bocce d'argento quando possibile. Coprire le pietre con acqua distillata e aggiungere un cucchiaio di sale marino. Il sale funziona come un esfoliante naturale ed è sicuro per la pulizia delle ametiste.

  3. Quando i cristalli sono immersi nell'acqua, posiziona la ciotola sul terreno o sull'erba e non su pavimenti sintetici. Il sito EnergyHealingInfo.com suggerisce di mettere il bacino sotto il tuo albero preferito, vicino al tronco. Lasciare le pietre in immersione per almeno 24 ore. Se la pulizia viene eseguita durante la luna piena, lascia le pietre all'esterno fino alla luna piena successiva.


  4. Quando il tempo necessario per la pulizia è passato, prendi la ciotola, rimuovi ogni pietra e risciacqua sotto l'acqua corrente per rimuovere eventuali residui di sale. Secondo il sito Web EnergyHealingInfo.com, l'acqua del rubinetto rimuove anche l'energia negativa rimasta nell'acqua durante il processo di immersione.

suggerimenti

  • Pulisci i cristalli quando sono nuovi, scoloriti o esposti a energia negativa.

Cosa ti serve

  • Bacino in legno, vetro, ceramica, rame o argento
  • Acqua distillata
  • Sale marino