Come trasformare un tag di zampa di un cane in un tatuaggio

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Quando un cane fa questo in casa, aspettati guai. I trucchi e la magia di un cane che può migliorare
Video: Quando un cane fa questo in casa, aspettati guai. I trucchi e la magia di un cane che può migliorare

Contenuto

I tatuaggi fatti con i segni delle zampe degli animali sono comuni e ce ne sono una moltitudine, di tipi diversi. Tuttavia, una versione molto comune e significativa del tatuaggio, è uno dei loro cuccioli. Sapere come trasformare le impronte digitali del tuo animale domestico in un tatuaggio richiede alcune forniture per ufficio comuni. Questo ti darà la possibilità di presentare un'immagine identica della sua zampa al suo tatuatore preferito.


indicazioni

Il tatuaggio della zampa di un cagnolino è un legame significativo tra te e il migliore amico dell'uomo. (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Premere una delle zampe del cane con fermezza e in modo uniforme sul riquadro del timbro.

  2. Premere la zampa coperta d'inchiostro al centro del normale foglio di carta bianco. Fare attenzione a non cancellare il segno. Chiedi a uno dei tuoi amici o familiari di tenere il cane in modo che non si muova.

  3. Sollevare la zampa del cane direttamente sulla carta in modo che non si appanni. Il risultato finale sarà un segno perfetto della zampa del cane. Lascia asciugare l'aria senza toccarla per almeno 30 minuti. Ciò garantirà che nulla venga cancellato durante il trasporto al tatuatore.

  4. Porta il tag gamba a un tatuatore affidabile e di talento che ha accesso alla macchina da stampa che la maggior parte dei negozi di tatuaggi hanno. Quindi il tatuatore cambierà le dimensioni sulla macchina in base alle proprie esigenze. Forse la zampa del tuo cane è troppo grande e lo vuoi più piccolo ma sempre identico. Seleziona una parte del corpo in cui il tatuatore lo applicherà con i tuoi strumenti.


Cosa ti serve

  • Timbro non tossico
  • Carta bianca