Quali materiali sono necessari per un pavimento di cemento in un garage?

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Pavimento industriale in 5 brevi consigli
Video: Pavimento industriale in 5 brevi consigli

Contenuto

Mettere cemento in un garage può essere una sfida, quindi di solito è meglio assumere un professionista. Se si sceglie di realizzare il proprio pavimento del garage in cemento, è necessario realizzare una copertura del terreno sul pavimento all'interno di una struttura di garage esistente o mettere il calcestruzzo prima della costruzione. In entrambi i casi, assicurarsi di disporre degli strumenti necessari e mescolare il calcestruzzo immediatamente prima di iniziare il progetto.


calcestruzzo (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Impostazione

Hai bisogno di un tergivetro in acciaio e una pala per livellare il pavimento del garage se non sei pronto. Inoltre, acquista 2 da 4 tavole e corda prima di versare il calcestruzzo. Due delle piastre dovrebbero essere nella larghezza del garage e le altre due sono necessarie per coprire la lunghezza di ciascun lato. Prolunga più 2 o 4 pannelli nella parte anteriore della casa, a circa cinque pollici da dove è chiusa la porta del garage. Questo eliminerà eventuali spazi vuoti sotto il cancello. Inserire quattro pile da 4 a 4 di batterie vicino ai quattro angoli. Attacca alcune corde attorno alle pile e calcola il perimetro del tuo garage per segnare la profondità del tuo pavimento di cemento. La maggior parte dei pavimenti del garage sono spessi circa dieci pollici.


Calcestruzzo di versamento

Hai due opzioni per il calcestruzzo: compra un pronto o un ordine da un appaltatore. Misurare il metro quadro per determinare la quantità di calcestruzzo necessaria. Il calcestruzzo pronto è tra il 67 e il 75 per cento di sabbia e ghiaia e il 25-33 per cento di cemento, secondo gli esperti di Aubuchan Hardware. Tutto quello che devi fare è mescolarlo con l'acqua. Assicurati che il tuo calcestruzzo sia 4.000 psi (libbra per pollice quadrato), che è la forza richiesta per i veicoli di supporto, secondo Absolute Garages.com. Utilizzare circa 5 3/4 litri di acqua per ogni sacchetto.

Chiedere abbastanza cemento in anticipo quando si utilizza un appaltatore, verserà il contenuto di un camion di cemento. Inoltre, metti un po 'di plastica trasparente sulla superficie della terra prima di versare il cemento. La plastica funge da barriera al vapore per prevenire l'accumulo di umidità e screpolature.


Mortai e galleggianti

Mortai e galleggianti sono usati per ammorbidire le superfici dei pavimenti del garage. Potresti essere in grado di noleggiare un assicella, che è una barra lunga e pesante che copre l'intera lunghezza del pavimento del tuo garage. Questi dispositivi sono utilizzati di più per i garage senza strutture poiché non è possibile calpestare il cemento mentre è indurito. Un galleggiante è un'alternativa ai garage chiusi. Ha una grande sporgenza collegata a un palo per livellare il pavimento di cemento.

Sigillante epossidico

Attendere circa 60 giorni per sigillare il pavimento con resina epossidica, secondo la rivista "This Old House". Ciò consente al calcestruzzo di essere solido e confortevole. Pulire la superficie del pavimento del garage prima di applicare il prodotto. Utilizzare una scopa a pressione sulla superficie per distribuire l'acqua e rimuovere eventuali residui. La maggior parte dei sigillanti epossidici lascia la superficie leggermente rugosa. Puoi anche selezionarne uno che fornisce una superficie più luminosa per un look più elegante. Applicare la resina epossidica con un rullo, come ad esempio dipingere il muro di una casa. Usa un pennello per raggiungere i bordi esterni vicino alle pareti.