Come installare una tavoletta di bambù Wacom

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come installare una tavoletta di bambù Wacom - Articoli
Come installare una tavoletta di bambù Wacom - Articoli

Contenuto

I tablet Wacom Bamboo sono dispositivi economici per artisti, grafici e appassionati di design che aggiungono un tablet alla configurazione del proprio computer. Su questi dispositivi avrai caratteristiche come penne multi-touch, design ergonomico, impostazioni di pressione per la sensibilità e tutto il necessario per lavorare con il tuo computer.


indicazioni

Come installare una tavoletta di bambù Wacom (immagine della tavoletta grafica di Simon Bradley da Fotolia.com)
  1. Inserire il CD di installazione nell'unità CD del computer. Il CD di installazione verrà avviato automaticamente. A seconda del modello della tavoletta Bamboo, puoi fare clic su "OK" o "Avanti" per passare alla schermata successiva.

  2. Fai clic su "Installa" per installare i driver e il software sul tuo tablet Bamboo. Questo processo è automatico e richiederà alcuni minuti.

  3. Fai clic su "Fine" o "OK" per chiudere l'installazione, a seconda del modello di tablet Bamboo. Riavvia il tuo computer.

  4. Collegare il tablet Wacom Bamboo al computer dopo il riavvio. Deve essere riconosciuto automaticamente dopo aver installato il software.


  5. Apri il tuo programma di grafica preferito, come Adobe Photoshop o Corel Paint Shop Pro. Usa lo stilo per verificare se il tuo tablet ha riconosciuto il tuo input. Se il tuo modello di tablet ha un input tattile, testalo anche con le dita.

suggerimenti

  • Se non si dispone del CD di installazione per il tablet, è possibile scaricare i pacchetti driver su Wacom.com.

avvertimento

  • Alcuni scanner HP potrebbero entrare in conflitto con i driver Wacom. Potrebbe essere necessario disabilitare temporaneamente l'input penna per il tablet per utilizzare lo scanner HP.

Cosa ti serve

  • CD di installazione