Come trasformare i pantaloni casual in pantaloni skinny

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Marzo 2024
Anonim
Guida ai Pantaloni da uomo
Video: Guida ai Pantaloni da uomo

Contenuto

Quando la moda cambia, può essere difficile mantenerla, ea volte non abbiamo i soldi per cambiare le cinque paia di pantaloni larghi o pance per cinque paia di pantaloni skinny. Ecco il riciclaggio amichevole e rispettoso dell'ambiente per creare un nuovo guardaroba. I pantaloni skinny sono solo una versione più stretta dei tuoi pantaloni attuali, quindi puoi usare quelli che hai già per creare pantaloni che corrispondono alle nuove esigenze del tuo guardaroba.


indicazioni

Trasforma i pantaloni larghi o la bocca del campanello creando una nuova cucitura (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Indossa i pantaloni al rovescio.

  2. Siediti sul pavimento con le gambe dritte. Se hai un amico per aiutare, sdraiati.

  3. Con i perni, attacca il tessuto attraverso la cucitura interna lungo le gambe, dall'inguine all'orlo, il più vicino possibile alla gamba. Non stringere troppo la guaina della caviglia, altrimenti non sarai in grado di spogliarti.

  4. Alzati e controlla che le gambe siano giuste e se entrambe siano uguali. Le gambe dei pantaloni dovrebbero essere aderenti alla gamba, ma confortevoli. Se non ti piace, rimuovere i pin e ripetere i passaggi 2 e 3.

  5. Liberare i pantaloni con cautela. È più facile spogliarsi dei pantaloni senza essere morsi se hai un aiuto.


  6. Posiziona il metro a 1,5 cm dalle cuciture dei perni e, con il gesso del sarto, disegna un graffio lungo le cuciture. Questo ti darà una linea dritta per guidare te stesso mentre cuci e darti anche 1,5 centimetri di spazio per cucire.

  7. Cuci lungo la linea di gesso su entrambe le gambe, rimuovendo i perni mentre passano attraverso di loro. Riattacca i pantaloni.

  8. Prova i pantaloni per assicurarsi che servano. Se servono, annullali e rigirali di nuovo. Quindi tagliare il tessuto rimanente, lasciando 1,5 cm di tessuto vicino alla giuntura per evitare che si sfilacci. Se i pantaloni sono troppo stretti, dovrai annullare le cuciture e ricominciare dal punto 1.

avvertimento

  • Soprattutto con i pantaloni skinny, cucire troppo vicino ai perni rende i pantaloni troppo stretti e scomodi. Se i pantaloni non ti si addicono dopo averli cuciti, l'unico modo per risolverli è liberare la cucitura e ricominciare da capo. La rimozione della cucitura può causare la foratura o la lacerazione del tessuto, quindi assicurarsi di non impigliare i piedini troppo vicino al corpo e lasciare 1,5 cm di tessuto nella cucitura.

Cosa ti serve

  • perni
  • aiutante
  • Il gesso del sarto
  • metro
  • Macchina da cucire
  • forbici