Come decorare balconi lunghi e stretti

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Arredare un BALCONE STRETTO e LUNGO: 7 consigli pratici
Video: Arredare un BALCONE STRETTO e LUNGO: 7 consigli pratici

Contenuto

Un lungo portico è quasi sempre una sfida decorativa, soprattutto se lo spazio è stretto. Mobili esterni, altalene per portico e altri accessori sono spesso spaziosi. Scegliere il giusto tipo di mobili e altre decorazioni ti consente di completare lo stile esterno della tua casa e ti dà lo spazio per muoverti comodamente in veranda quando ricevi la famiglia e gli amici.


indicazioni

Molte persone amano passare il tempo all'aperto sotto il portico (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Scegli l'arredo esterno che completa l'esterno della tua casa, qualunque sia lo stile. Il ferro modellato o il vimini sono adatti per una casa in stile vittoriano e il tek è perfetto per uno stile coloniale.

  2. Disporre i mobili il più vicino possibile all'esterno della casa. Posizionali con un angolo in modo che siano leggermente rivolti l'uno verso l'altro, creando un'area conversazione.

  3. Scegli tra tavoli rotondi o rettangolari da mettere tra le sedie. Ti daranno un posto dove bere o altri oggetti senza occupare troppo spazio.

  4. Posiziona delle panchine strette su un lungo e stretto portico per fornire un'area in cui le persone possano sedersi e avere ancora spazio per camminare. In questo tipo di balcone, è prudente mettere posti a sedere alle estremità, creando aree di conversazione separate, bilanciando il balcone.


  5. Metti le piante in vaso sui corrimani del balcone o le piante strette e alte su ciascun lato della porta di casa. Cestini appesi alle pareti funzionano bene per questo tipo di balcone perché non occupano spazio sul pavimento. Se vuoi piante vicino ai posti, posizionale vicino alle sedie, tra i mobili o come centrotavola su un tavolino.

  6. Metti un tappeto davanti alla porta per aggiungere colore e consistenza al balcone. Ciò impedisce anche che il terreno e l'erba vengano portati a casa. Scegli un tappeto semplice, o uno che ha un design che integra il resto dell'arredo.

  7. Appendi pezzi di ghisa o altre decorazioni per pareti robuste all'esterno della casa, invece di occupare più spazio sul pavimento del balcone con decorazioni. Questo aggiungerà design, colore e consistenza al balcone.

suggerimenti

  • Alcuni balconi lunghi e stretti sono abbastanza larghi da far oscillare un balcone a un'estremità. Se questo non è il tuo caso, compra una panca di legno. Ciò consente a due persone di sedersi insieme senza occupare lo stesso spazio di un'oscillazione.
  • Evita le piante in vaso vicino alla ringhiera del balcone. Questo occupa molto spazio e rende difficile camminare attraverso il portico con gli altri mobili.

Cosa ti serve

  • Mobili esterni
  • Narrow Benches