Come applicare il trucco Joker

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
6 look terribilmente spaventosi a cui ispirarsi ad Halloween
Video: 6 look terribilmente spaventosi a cui ispirarsi ad Halloween

Contenuto

"The Dark Knight" ha stabilito un record dopo un record al botteghino. Cosa sta causando questa follia per Batman? Il Joker, ovviamente! Questa nuova versione del pazzo psicopatico con la risata malvagia è un successo tra i fan di tutto il mondo, e ora puoi imparare come perfezionare il tuo look in modo da poter essere esattamente come lui (ma senza l'omicidio pazzo, intendo).


indicazioni

Perché così serio? (Http://www.criticsrant.com/Images/criticsrant_com/News%20Rants/Batman_joker1.jpg)

    Come applicare il trucco Joker

  1. Applicare prima la vernice bianca. Battere leggermente la spugnetta sulla crema bianca e applicarla generosamente sul viso. Prova a sfocare distribuendo la vernice per creare un effetto non uniforme. Assicurati di coprire l'intero viso, comprese le palpebre e la fronte. Potrebbe essere necessario pasticciare un po 'per raggiungere la linea del cuoio capelluto. Non vuoi che la pelle appaia.

  2. Prendi la vernice grigia e usa il dito per fare qualche punto sulla fronte, sotto il labbro inferiore e il mento. Usa solo alcune imperfezioni - non molte! Quindi allargali con le dita. Questo crea le ombre confuse che vedi nel Joker: la sua faccia non è completamente bianca. Un'altra alternativa è usare un piccolo pennello per il trucco, fatto per la vernice facciale, disegnare linee che tremano sulla fronte e poi cancellarle.


  3. Strofina la vernice nera sulle palpebre e sotto gli occhi. Rendi l'area sotto gli occhi particolarmente nera. Quindi continua a sfregare gli occhi e le sopracciglia. Vuoi che i tuoi occhi assomiglino a due buchi neri. Se non applichi la vernice alle sopracciglia, quando i tuoi occhi sono aperti, non apparirà sulle palpebre superiori e sembrerai solo un pazzo giocatore di football americano.

  4. Prendi il pennello e copriti le labbra con la vernice rossa per il viso. Usa le dita per applicare grandi linee rosse dagli angoli della bocca alle tue guance, con un grande sorriso. Quindi, cancella la vernice, specialmente sulle labbra, scendendo verso il mento (ma non troppo lontano). Puoi aggiungere patch di rosso sul rosso che è già sulle guance e non sfocarle per un effetto più luminoso. Pronto! Ora sei pronto per terrorizzare Gotham.

suggerimenti

  • Messy è buono! La nuova immagine del Joker è arruffata, quindi la perfezione non è importante.
  • Usa lo styling dei capelli verde temporaneo se vuoi che i tuoi capelli siano uguali.
  • Pulisci il pennello se cambi colore.
  • Tenere un asciugamano umido per il viso a portata di mano per eliminare il trucco dalle dita quando si cambia colore. Non vuoi che lei mischi così tanto che non puoi dire quale colore è quale.

Cosa ti serve

  • Vernice bianca
  • Inchiostro della faccia nera
  • Vernice rossa
  • Vernice grigia
  • Pennello per trucco
  • Spugna trucco
  • Asciugamano viso vecchio