Come uccidere le pulci in una fattoria con i cavalli

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 22 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
10 Metodi Naturali Per Eliminare Le Pulci
Video: 10 Metodi Naturali Per Eliminare Le Pulci

Contenuto

Le pulci sono una specie di parassiti esterni, quasi microscopici, che si nutrono del sangue di uomini e animali. Oltre a infestare un ospite, le pulci si depositano anche su tappeti, erba, divani, letti e fienili. A causa delle sue dimensioni, a volte può essere difficile percepirle e ucciderle. Puoi proteggere i tuoi cavalli e sradicarli dal tuo haras usando due soluzioni naturali e chimiche.


indicazioni

Le pulci possono vivere fino a 100 giorni senza sangue. (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Spruzzare le aree intorno alla fattoria con lo spray. Compra uno spray di un marchio che sia sicuro da usare intorno agli animali e usalo alla periferia della scuderia e nelle stalle. Spruzzare il prato, come si farebbe quando lo si innaffia con un tubo, e avvicinarlo al pavimento in modo che il prodotto non rimanga nell'aria.

  2. Diffondere la farina fossile intorno alla fattoria. Può essere facilmente rotto e gettato intorno al prato e alla terra. Imposta dove vuoi diffonderlo, in parti scure e ombreggiate, come di solito le pulci si moltiplicano in queste aree. Il minerale disidrata le pulci e le loro larve, uccidendole.

  3. Posiziona diversi nematodi nell'area intorno alla fattoria. Sono vermi microscopici che si nutrono di pulci e larve. Mettili nelle stesse zone in cui metti la farina fossile. I nematodi si moltiplicheranno rapidamente e quindi dovranno sradicare la popolazione delle pulci.


  4. Spazzola accuratamente i tuoi cavalli con un pettine per pulci. Immergere il pettine in un secchio con acqua calda e sapone dopo alcuni colpi per gettare le pulci nell'acqua e ucciderli. Spazzola ogni giorno il tuo cavallo fino a quando le pulci non scompaiono.

Cosa ti serve

  • Spray anti-pulci
  • Acqua calda e sapone
  • Detergente per stoviglie da 1/4 di tazza
  • Pettine delle pulci
  • Farina fossile
  • nematodi