Quali verdure sono nel succo di pomodoro V8?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Homemade Vegetable Juice Cocktail ~ V8 Copycat Recipe ~ Featuring Jese Juicers ~ Noreen’s Kitchen
Video: Homemade Vegetable Juice Cocktail ~ V8 Copycat Recipe ~ Featuring Jese Juicers ~ Noreen’s Kitchen

Contenuto

Il succo V8 è un prodotto della Campbell Soup Co. ed è stato creato da W. G. Peacock nel 1933 a Evanston, Illinois, USA. Campbell descrive il prodotto come una bevanda che contribuirà alla salute del consumatore.


I pomodori e altre verdure fanno parte del succo V8 (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Ingredienti di V8

Gli ingredienti del succo V8 sono gli stessi del prodotto originale. Peacock fatto la bevanda con succhi di spinaci, crescione, lattuga, prezzemolo, barbabietola, sedano, carota e pomodoro. Il succo V8 è composto dall'87% di succo di pomodoro, con gli altri sette succhi aggiunti al sapore. La ricetta originale è stata cambiata solo una volta, nel 2007, quando Campbell ha abbassato il contenuto di sodio al 19%.

Variazioni V8

Il succo V8 fissa una linea di succhi che contiene più di 20 variazioni. Alcuni dei nuovi prodotti sono variazioni dell'originale. V8 a basso contenuto di sodio riduce il contenuto di sale a 140 mg. Il V8 piccante ha estratto di pepe per un condimento extra. Fusion V8s sono bevande che servono i consumatori che chiedono bevande più dolci. Le bevande Fusion continuano a essere succhi e sono disponibili in fragola e banana, frutta mista e açaí, melograno e mirtillo, pesca e mango.