Come realizzare un antischiuma per idromassaggio

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Terrazze sopra vani abitati
Video: Terrazze sopra vani abitati

Contenuto

L'immersione in una spa può non essere così rilassante quando l'idromassaggio è preso da quella schiuma densa e poco attraente, contrariamente all'idea della sensazione del morbido e profumato bagnoschiuma. Per combattere questo accumulo di schiuma malsana, i proprietari di spa spesso si rivolgono a antischiuma o antischiuma acquistati in negozio. Sebbene questi additivi chimici riducano e prevengano la formazione di schiuma, è possibile utilizzare alternative naturali più semplici e meno costose di quelle acquistate.

Istruzioni

Passo 1

Tratta la schiuma indesiderata del tuo idromassaggio con un trattamento d'urto al cloro. Anche se l'antischiuma fatto in casa dissolve la schiuma, non eliminerà completamente le particelle che l'hanno creata. Per ottenere i migliori risultati, usa un trattamento d'urto al cloro per trattare la causa di questa schiuma e assicurati che l'antischiuma fatto in casa funzioni nel miglior modo possibile.


Passo 2

Accendi l'idromassaggio e aggiungi una parte di aceto bianco distillato ogni dieci acqua. Ad esempio, se la capacità idrica è di 400 litri, aggiungere 4 litri di aceto bianco.

Passaggio 3

Un'altra opzione è aggiungere una parte di bicarbonato di sodio, due di aceto bianco e nove di acqua per creare un ulteriore antischiuma. L'acidità dell'aceto e l'alcalinità del bicarbonato di sodio reagiranno per creare bolle finissime, producendo una sostanza con una consistenza leggera e morbida che dissolverà le particelle indesiderate che hanno creato la schiuma.

Passaggio 4

Svuota completamente l'acqua nel tuo hydro e sostituiscilo con acqua nuova e fresca. Questo dovrebbe essere fatto regolarmente per mantenere l'acqua sana, anche se non c'è schiuma. Questo è il modo migliore per eliminare la schiuma indesiderata ed evitare problemi di salute.