Impara come creare una caravella di carta vichinga

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
GIOCATTOLI A COSTO ZERO-GALEONE PIRATA FAI DA TE
Video: GIOCATTOLI A COSTO ZERO-GALEONE PIRATA FAI DA TE

Contenuto

I vichinghi, chiamati anche norvegesi e scandinavi, erano "guerrieri marittimi scandinavi che invasero e colonizzarono vaste aree d'Europa dal IX all'XI secolo", secondo l'Enciclopedia Britannica, che effettuò i loro attacchi contro navi chiamate "caravelle". il saccheggio e la macellazione hanno dato loro il nome vichingo, che significa "pirata" nelle lingue primarie scandinave ", riferisce la Britannica. viking usando una scatola di cereali vuota.


indicazioni

Impara a creare una caravella viking (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Stampa un modello di caravella visitando il sito Web We and Us Educational Design Services. Puoi trovare questo link nella sezione Riferimenti, sotto. Taglia il modello.

  2. Taglia i lembi superiore e inferiore della scatola di cereali e lascia il cartone piatto. Per fare ciò, crea una piega nel mezzo dei pannelli laterali e premi verso il basso in modo che sia piatta. Per un'illustrazione, vedere la figura 2 nelle istruzioni per creare una caravella viking sul sito Web We and Us Educational Design Services.

  3. Posiziona il modello nella scatola di cereali, come mostrato nella figura 3 delle istruzioni su come realizzare una caravella viking dal sito web We and Us Educational Design Services. Traccia intorno alle due metà della caravella, con una penna a inchiostro permanente. Tagliali fuori.


  4. Apri e appiattisci ogni caravella sul tavolo. Usando entrambe le mani, prendi il centro della caravella e piega il cartone in modo che appaia una piega invertita. Vedere la figura 5 nelle istruzioni su come realizzare una caravella viking sul sito Web We and Us Educational Design Services. Ripeti il ​​processo sull'altra metà della caravella.

  5. Chiudere le caravelle e graffare i lati curvi. Può essere consigliabile usare quattro o cinque tacchetti attorno alle estremità curve delle metà della caravella. Vedi la Figura 6 per le istruzioni su come realizzare una caravella viking sul sito web We and Us Educational Design Services.

  6. Usa le dita per premere la piega invertita in modo che il fondo della caravella sia piatto sulla superficie di lavoro. Unisciti alle due metà, usando il nastro adesivo. Vedi l'illustrazione 8 delle istruzioni su come realizzare una caravella viking sul sito web We and Us Educational Design Services.


  7. Abbellisci la tua caravella con teste di drago. Il sito Web We & Us Educational Design Services fornisce un modello che può essere stampato, disegnato, tagliato e incollato a ciascuna estremità della caravella. Vedere la figura 9 delle istruzioni su come realizzare una caravella viking nel sito Web We and Us Educational Design Services.

Cosa ti serve

  • 1 scatola di cereali vuota
  • 1 penna a inchiostro permanente
  • 1 forbice senza punta
  • 1 pinzatrice manuale con punti metallici
  • 1 rotolo di nastro adesivo