Come uscire con tua moglie e rafforzare il tuo matrimonio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Il segreto per un matrimonio felice
Video: Il segreto per un matrimonio felice

Contenuto

Il matrimonio non è facile. Lavoro, figli, denaro e altre responsabilità possono ostacolarti e tua moglie è una coppia romantica. Mantieni vivo il romanticismo nel matrimonio se vuoi avere una relazione forte. Se la scintilla sembra sbiadirsi a causa dello stress quotidiano, è importante corteggiare tua moglie e andare a incontri regolari. Non devi spendere un sacco di soldi o fare grandi progetti. Datare la propria moglie può essere semplice e divertente.


indicazioni

Mantieni vivo il romanticismo in matrimonio (Rayes / Photodisc / Getty Images)
  1. Prendi una babysitter per la notte. Lascia riposare tua moglie dall'essere madre e badante.

  2. Porta fiori o caramelle a casa. Le piccole cose che probabilmente hai fatto per lei potrebbero essersi perse nel corso degli anni. Tua moglie apprezzerà questo piccolo gesto.

  3. Portala fuori per una cena romantica. Ricorda che romantico non significa costoso. Se non puoi permetterti di andare in un ristorante di lusso, corri con un picnic con il cibo del primo appuntamento o prepara un pasto delizioso.

  4. Fai cose semplici per tua moglie durante la notte come se ti stringessi la mano, baciassi la guancia o aprissi la porta. Piccoli gesti possono rendere una donna speciale e amata.

  5. Ripeti regolarmente questa routine per un matrimonio sano e felice.Pianificare una serata fuori una o due volte al mese può rafforzare il legame tra te e aiutarti a costruire ricordi per tutta la vita insieme.


suggerimenti

  • Dì a tua moglie quanto apprezzi tutto ciò che fa il più possibile. Durante la fase di datazione di una relazione, gli uomini tendono a ringraziarti molto per quasi tutto, da un bacio a una serie di biscotti a una festa a sorpresa. Una volta sposati, gli sposi si scambiano le cose tutto il giorno tutti i giorni, ma possono dimenticare di ringraziare. Non lasciare che la tua donna si senta svalutata.
  • Sistemati Vestiti quando esci per un appuntamento con tua moglie. Indossa una bella colonia o il colore della sua camicia preferita. Tua moglie apprezzerà questo sforzo.

avvertimento

  • Non esagerare nel cercare di riaccendere le cose con il tuo coniuge spendendo soldi che non hai in gioielli costosi o vacanze di lusso. Fare debiti inutili non farà altro che esercitare una maggiore pressione sulla relazione.