Contenuto
La gioia di qualcuno che dorme profondamente è uno spettacolo bellissimo da vedere, soprattutto se stai per interrompere quel sonno con un trucco terrificante. È possibile spaventare qualcuno nel sonno usando vari metodi, ma alcuni menzionati di seguito sono infallibili. Bastano pochi semplici passaggi e un soffice cuscino per spaventare qualcuno che sta dormendo.
Passo 1
Trova la tua vittima. La persona deve dormire profondamente, preferibilmente da sola. Se qualcun altro sta dormendo nelle vicinanze, portalo fuori dalla stanza per evitare di rovinare tutto. Se hai animali a letto, prova a portarli fuori in modo che non ti mordano mentre spaventi la persona addormentata.
Passo 2
Vai a lato del letto, del divano o dovunque la persona dorme con un cuscino grande e morbido che tiene con entrambe le mani.
Passaggio 3
Colpisci il cuscino in faccia alla persona velocemente, con decisione, ma non abbastanza da soffocarla e scuoterla come se avesse un terremoto in testa.
Passaggio 4
Solleva il cuscino quando la persona inizia a urlare, gemere, fare i gargarismi o rimanere senza aria. La sua faccia dovrebbe essere in preda al panico quando le togli il cuscino dal viso e la guardi negli occhi.
Passaggio 5
Usa un metodo alternativo. Se soffocare con un cuscino non ti piace, un altro modo per spaventare qualcuno mentre dorme è mettersi sotto il letto o rimanere in cima mentre dorme. Puoi iniziare a colpire sotto il letto o nasconderti ai piedi del letto, afferrare la caviglia della persona e iniziare a tirare. Puoi usare una spugna umida per bagnarle anche la caviglia in modo che pensi che qualunque cosa le tenga i piedi è viscida o la sta facendo sanguinare.