Come rimuovere i segni di gesso in cera e l'inchiostro della penna dai muri

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come rimuovere i segni di gesso in cera e l'inchiostro della penna dai muri - Articoli
Come rimuovere i segni di gesso in cera e l'inchiostro della penna dai muri - Articoli

Contenuto

Se i tuoi figli hanno usato pastelli a cera o penne sui muri di casa, ci sono modi semplici per pulirli. Questi marchi possono essere rimossi senza la necessità di ridipingere, utilizzando prodotti che probabilmente possiedi a casa.


indicazioni

  1. Strofinare la macchia sul muro con una gomma da cancellare, questo funziona particolarmente bene con i pastelli. È un prodotto specifico che può essere acquistato in un supermercato locale nella sala delle pulizie. Sembra una spugna grande e non richiede l'uso di altri prodotti.

  2. Spruzzare il panno con WD-40 o spruzzare i capelli e pulire le macchie, questo funziona particolarmente bene per la rimozione della vernice. Se hai una carta da parati, prova i prodotti in un punto nascosto per assicurarti che non danneggino il muro. Non spruzzare direttamente su di esso in quanto potrebbe creare una macchia sporca in quest'area. Dopo la pulizia, lasciare asciugare e ripetere questo passaggio alcune volte finché non rimangono più macchie. Al termine, pulire l'area con un panno pulito e umido per rimuovere eventuali residui.

  3. Cospargere il bicarbonato di sodio su un panno umido e pulire i segni sulle pareti. Prova questo su un punto nascosto se hai carta da parati.


suggerimenti

  • Pulisci i segni il prima possibile dopo averli terminati.

Cosa ti serve

  • Pulizia della gomma
  • Spray WD-40
  • panno
  • Bicarbonato di sodio
  • Lacca per capelli