Come fare una spada di legno

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
come fare una spada di legno
Video: come fare una spada di legno

Contenuto

Ogni eroe galante vuole una spada per allontanare i suoi nemici immaginari. Una spada di legno può essere una grande scelta per il divertimento di bambini e adulti, offrendo un mondo di avventura per coloro che sono pronti a mostrare un po 'di creatività e ingegno.


indicazioni

Crea la tua spada di legno (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Seleziona una tavola larga non più di 90 centimetri e posizionala su un cavalletto. Segna la larghezza e le dimensioni della spada con una matita da falegname.

  2. Tagliare il contorno accuratamente con una motosega. Ovviamente, come con qualsiasi strumento potente, è molto importante fare attenzione quando si esegue questo passaggio.

  3. Sand la spada per sbarazzarsi di qualsiasi barb. Una sbavatura ribelle può farti molto male impegnandoti in attività avventurose.

  4. Applicare vernice grigia sulla parte corrispondente alla lama della spada e qualsiasi altro colore che si desidera per la presa. Aggiungere dettagli alla lama non farà altro che approssimare il suo aspetto alla realtà.

  5. Scrivi il nome della spada sulla lama. Se vuoi fare una spada con personalità, è assolutamente necessario che abbia un nome.


  6. Lega una cintura intorno alla vita e indossa la spada di legno. Ora è possibile controllare il tuo aspetto per assicurarti di essere l'immagine perfetta di qualcuno da riconoscere.

  7. Disegna la tua spada e testala contro i tuoi nemici. Sei destinato ad essere conosciuto come il Don Chisciotte della tua città.