Contenuto
Le feste di raccolta fondi attirano più persone e di conseguenza più denaro. Scambia feste, degustazioni di vini, arte e artigianato sono buone idee per intrattenere i tuoi potenziali donatori. Questi eventi funzioneranno nelle giuste circostanze. Considera una di queste idee per raccogliere fondi per la tua istituzione.
I partiti per la raccolta di fondi attraggono più persone e, di conseguenza, più denaro (immagine denaro monetario di Tribalstar da Fotolia.com)
Scambia partito
Avere una festa di scambio può essere una buona opportunità per le persone che godono di un buon affare. A differenza di un bazar tradizionale, queste parti consentono agli ospiti di portare i propri oggetti usati che possono essere scambiati con quelli di altri ospiti. Di solito c'è un sistema di crediti, ogni oggetto donato ha una certa quantità di credito che può essere usato per scambiare altri oggetti. Questo concetto consente agli ospiti di questo evento di acquistare oggetti senza pagare nulla e quelli che sono rimasti possono essere donati a un'organizzazione benefica. Questo tipo di evento genera denaro attraverso la vendita di biglietti e cresce in popolarità man mano che gli acquirenti cercano affari più attraenti.
Degustazione di vini
Una degustazione di vini darà agli ospiti l'opportunità di provare diversi tipi di vino ad un prezzo molto più conveniente e persino di acquistarli, così gli amanti del vino apprezzeranno questo evento. Ci dovrebbe essere un esperto di vini per aiutare gli ospiti con diverse varietà e gli accompagnamenti migliori, aiuteranno le persone a godersi la degustazione al massimo, il che può portarli ad acquistare bottiglie di vino durante l'evento. La collaborazione con un fornitore di vino può ridurre al minimo i costi generali. La generazione di reddito di questo evento è dovuta alla raccolta di biglietti e alla vendita di bottiglie.
artigianato
Gli eventi artigianali sono interessanti per raccogliere fondi perché i membri dell'organizzazione possono donare il loro lavoro in quell'occasione. Oltre a questi artisti anonimi che possono mostrare il loro lavoro, l'organizzazione fatturerà le vendite dei pezzi. Simile alle mostre d'arte tradizionali, l'organizzazione può addebitare tariffe di ingresso e vendere raffles. Se gli artisti danneggiano il loro lavoro, un'asta o una lotteria potrebbero contribuire a raccogliere più denaro. Non dimenticare di mettere musica e cibo all'evento, questo attirerà le persone e andrà a beneficio di tutti.