Il modo migliore per organizzare i divani in una stanza quadrata - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Il modo migliore per organizzare i divani in una stanza quadrata

Una stanza quadrata non significa che sia noioso organizzare i mobili. Un normale divano a due posti o reclinabile può avere diverse opzioni per la memorizzazione, a seconda delle dimensioni, della funzione della stanza e delle caratteristiche architettoniche. Impostare i tavoli per lasciare i mobili più vicino e dare un bellissimo spazio armonioso.

Una stanza quadrata non deve essere noiosa da sistemare (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Con un punto focale

Se un televisore in un angolo o lungo un muro dovrebbe essere visto da tutti i posti nella stanza, sistemare il grande divano e la biposto lungo due pareti opposte che fanno aprire una "L" per la televisione. Il divano reclinabile può essere posizionato nell'angolo della "L" o in un altro angolo se non c'è abbastanza spazio per l'apertura. Il divano reclinabile richiede circa 30 pollici di spazio dietro di esso, mentre un divano ordinario richiede solo da 3 a 7 pollici. Le aperture delle porte richiedono spazio e tutti i mobili devono essere lontani dalle pareti.

Con entrate

A volte un muro può avere una o più porte o portali a forma di arco o un grande spazio tra le colonne. Questa sfida potrebbe richiedere di posizionare alcuni o tutti i mobili lontano dalle pareti. Disporli con una "L" o abbellire e posizionare al centro della stanza, con un divano più grande posizionato di fronte al divano a due posti e poltrona reclinabile. Inclinare leggermente il divano. Questo ornamento renderà un'accogliente zona living che può essere rimossa insieme al tappeto e ai tavoli.

Con una vista nella finestra

Se le finestre offrono una vista della stanza, metti i mobili per goderti il ​​paesaggio. Disporre il divano grande e due posti a "L" in modo da poter vedere le finestre con un tavolo tra di loro e un tavolino da caffè o un bancone all'interno della "L." Metti il ​​divano reclinabile vicino alla finestra con un tavolino accanto ad essa. La poltrona reclinabile può essere inclinata in modo che il suo occupante possa godere sia della vista che della conversazione con coloro che sono seduti sugli altri divani.

Un quadrato dentro l'altro

In un salotto quadrato abbastanza grande, si può realizzare una decorazione che assomiglia a un quadrato piegato in un altro quadrato. Posiziona il divano grande e due posti con angoli di 45 gradi sulle pareti opposte e riunisci le estremità in un formato a "L". Posiziona il divano reclinabile vicino a uno degli angoli opposti di fronte alla "L". Perché i mobili sono sparsi nello spazio, lasciarli insieme con un tavolino da caffè, un bancone o qualsiasi tavolino e possibilmente un tappeto.


Categorie Popolari

Top