Come controllare Super Mario 64 su PC

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Super Mario 64 RT: Full Ray Tracing Conversion - PC Technical Preview First Look!
Video: Super Mario 64 RT: Full Ray Tracing Conversion - PC Technical Preview First Look!

Contenuto

"Super Mario 64" è stato il gioco che ha portato il franchise di Nintendo "Super Mario" alla terza dimensione e ha rivoluzionato i giochi di piattaforma nel processo. Il gioco ha messo da parte lo stile di azione sulla piattaforma laterale e ha utilizzato vasti paesaggi tridimensionali pieni di sfide e puzzle. "Super Mario 64" non è mai stato rilasciato per PC ma può essere riprodotto in uno tramite l'emulatore. Se hai già il gioco in funzione, il passo successivo è come controllare l'azione senza utilizzare il controllo peculiare di N64.


indicazioni

"Super Mario 64" può essere controllato tramite la tastiera (immagine della tastiera di Fyerne da Fotolia.com)
  1. Apri il menu "Opzioni" del tuo emulatore e scegli "Controlli" o "Imposta Controlli".

  2. Mappare i pulsanti di comando del gioco nel modo preferito. Nella modalità standard, le frecce di movimento sono utilizzate per simulare il controllo del Nintendo 64, ma questo può essere cambiato in altri tasti, come l'impostazione "WASD", se preferisci.

  3. Premere "OK" per tornare all'emulatore. Il "Super Mario 64" può già essere controllato tramite la tastiera del tuo computer.

suggerimenti

  • È inoltre possibile utilizzare un controller analogico per simulare la leva di controllo analogico del controller di Nintendo 64. Collegare il dispositivo e selezionare la casella "Usa Joypad" o "Usa joystick" nella scheda "Imposta controlli" del proprio emulatore. Impostare i pulsanti di azione di controllo: per impostazione predefinita, la leva analogica verrà utilizzata per simulare la leva della console.

avvertimento

  • "Super Mario 64" può essere acquistato legalmente per Nintendo DS o con un prezzo promozionale tramite il servizio Wii Virtual Console. È illegale scaricare e riprodurre file ROM, a meno che non si disponga di una copia della cartuccia originale.