Contenuto
"Guitar Pro 6" è un programma per chitarristi e compositori. Puoi usarlo per creare tablature e altre forme di notazione di chitarra, e il programma fornisce una banda virtuale per l'allenamento. "Guitar Pro 6" offre diversi strumenti per lavorare con la tua musica e uno dei più utili per i principianti è il braccio della chitarra virtuale, che consente di visualizzare le note suonate sulla chitarra stessa.
indicazioni
"Guitar Pro 6" è una tablatura e uno strumento di notazione per chitarra (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Crea una nuova canzone, se necessario, e fai clic su "Traccia", che si trova nella barra degli strumenti nella parte superiore della finestra, e seleziona "Aggiungi". Si aprirà la finestra "Seleziona il tuo strumento".
-
Fare clic per scegliere il tipo di chitarra o altro strumento che si desidera utilizzare e assegnargli un nome completo nei campi di testo. Fai clic su "Aggiungi" al termine.
-
Fare clic sul brano per selezionarlo e fare clic su "Visualizza" nella barra degli strumenti, seguito da "Tastiera". La finestra del braccio della chitarra verrà quindi attivata.
-
Fai clic sui campi accanto ai sintonizzatori di sintonia in "Impostazioni chitarra" per modificare la sintonizzazione individuale delle corde. Le modifiche si rifletteranno sul braccio della chitarra.
-
Fai clic sulle frecce accanto alla voce "Capo" per aggiungere un capotasto alla chitarra. Le modifiche influenzeranno l'accordatura e si rifletteranno sul braccio della chitarra.
-
Fai clic sul campo situato nella parte inferiore della sezione "Impostazioni chitarra" per modificare il tono generale o uno strumento per una canzone particolare. Le modifiche si rifletteranno sul braccio della chitarra.
avvertimento
- Modificare drasticamente le impostazioni e la messa a punto delle corde può rendere impossibile la riproduzione della tua musica su una chitarra.