Contenuto
Muovere le pareti a casa è spesso necessario se si vuole creare un piano più aperto o semplicemente rimodellare una stanza. Sebbene alcune macchine e utensili elettrici, come la sega alternativa, rendano il processo più semplice, non sono assolutamente necessari. Il processo fondamentale di abbattere i muri comporta la rimozione dell'intonaco e quindi della struttura. Questo può essere fatto con un martello e un piede di porco se si ha accesso a questi strumenti. Il processo non è semplice e il compito non è semplice, specialmente con strumenti limitati. Abbassa solo i muri che non compromettono la struttura della casa.
indicazioni
appaltatore (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Determina se il muro che vuoi rovesciare sostiene la struttura. Se non sei sicuro, controlla la planimetria. Un muro che regge il telaio fornisce supporto in tutta la casa. Se il muro sostiene il carico, sarà necessario fornire ulteriore supporto per compensare la sua rimozione, tuttavia è consigliabile lasciare la rimozione a un professionista per preservare l'integrità della costruzione.
-
Metti le materie plastiche intorno all'intera area. Usa il nastro del pittore per mantenere i fogli al loro posto. Assicurarsi di rimuovere mobili di grandi dimensioni, elettrodomestici e altri oggetti fragili dal luogo per evitare danni.
-
Rimuovere tutte le installazioni luminose, i coperchi degli interruttori e le prese elettriche.
-
Praticare un foro nel muro con il martello. Fai a pezzi. Utilizzare un martello e un piede di porco se necessario. Assicurati di indossare occhiali e guanti. Rimuovi tutto l'intonaco.
-
Contattare un elettricista e / o un idraulico per ripetere i collegamenti elettrici o idraulici.
-
Usa il martello e il palanchino per rimuovere i chiodi dal muro se non stai usando una sega alternativa.
avvertimento
- Spegnere l'interruttore automatico prima di demolirlo.
- I passaggi sopra forniscono una visione semplificata del processo di abbattere un muro nella vostra casa. Non è un processo da rispettare senza un'attenta pianificazione, strumenti adeguati e una conoscenza adeguata. Se non hai esperienza con gli edifici, è meglio lasciare questo a qualcuno con un po 'più di conoscenza per garantire la tua sicurezza e anche quella della tua casa.
Cosa ti serve
- martello
- Piede di porco o leva
- Fogli di plastica
- Nastro del pittore
- guanti
- goggle
- cacciavite
- Grande spazzatura