Attività per baby shower: chi conosce la mamma?

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Attività per baby shower: chi conosce la mamma? - Articoli
Attività per baby shower: chi conosce la mamma? - Articoli

Contenuto

I pannolini per bambini permettono ad amici e parenti di stare insieme e celebrare la futura mamma al suo arrivo. I giochi incentrati su quanto gli ospiti del party conoscono la madre è un modo per rompere il ghiaccio e consentire ai partecipanti di acquisire familiarità con la futura mamma. Queste attività possono variare da un quiz con la mamma che è il bambino a una partita con gli ospiti che cercano di prevedere la dimensione della loro pancia.


Misurare la pancia della madre dà agli ospiti l'opportunità di vedere chi conosce la futura madre di più (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

Intervista alla futura madre

Vedi chi conosce meglio la futura mamma intervistandola prima del baby shower. Fai domande sul tuo bambino, ad esempio su come ha scoperto di essere incinta e su chi pensa che il bambino assomigli, sulla sua vita, sul suo lavoro o sulla città in cui è cresciuta, e su altre domande interessanti per il suo gruppo, come lei libro o programma TV e scrivi le tue risposte. Durante il tè, invia agli ospiti un elenco scritto di domande per l'intervista e chiedi loro di indovinare le risposte della madre. Dopo che i partecipanti hanno scritto le loro risposte, chiedi alla futura mamma di condividere le sue risposte per vedere chi la conosce meglio.


Mamma come un bambino quiz

Scopri chi sa di più sulla futura mamma quando fa da baby-sitter con i suoi genitori prima della baby shower. Chiedi informazioni sul suo peso e sulle sue dimensioni quando è nata, quando è nata e sui suoi primi momenti, come la prima volta che si è alzata, la prima parola o l'età in cui ha iniziato a camminare. Come parte del tè, condividi le domande con gli ospiti e chiedi loro di scrivere le loro risposte. Vedi chi sa di più sulla madre da piccola e offre un piccolo premio al vincitore.

Gioco di osservazione

Metti alla prova la capacità dei tuoi ospiti di osservare vedendo chi percepisce la maggior parte dei dettagli sull'aspetto della futura madre durante la doccia. Durante l'evento, chiedi alla mamma di lasciare la stanza e invita gli altri ospiti della festa a prestare molta attenzione a lei quando ritorna. Chiedi alla madre di tornare nella stanza e andare in giro prima di ripartire. Mentre è fuori dalla stanza, chiedi agli ospiti dettagli come il colore delle unghie, il tipo di orecchini o il colore degli abiti per vedere chi conosce il meglio. Per qualcosa di diverso, il sito BabyCenter suggerisce di distrarre gli ospiti facendo portare la madre con un vassoio pieno di oggetti per bambini mentre cammina per la stanza.


Attività di dimensioni del ventre

Offri agli ospiti l'opportunità di mostrare quanto conoscono la futura mamma, lasciando loro indovinare quanto è grande la sua pancia. Chiedi a tutti i partecipanti di tagliare un pezzo di spago o un nastro delle dimensioni che ritengono più adatte alla pancia della madre. Quando ognuno ha tagliato il filo, con il quale vedono che sono riusciti a passare il nastro intorno alla pancia della madre per vedere chi ha colpito.