Come riscaldare i funghi freschi

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Funghi champignon trifolati facili in padella | Foodvlogger
Video: Funghi champignon trifolati facili in padella | Foodvlogger

Contenuto

I melograni freschi sono relativamente semplici da preparare e possono essere molto gustosi. Di conseguenza, si può scegliere di fare più del necessario e salvare il resto per un uso successivo, in frigorifero o nel congelatore. In questo caso, dovrai riscaldarli correttamente. Riscaldarli con noncuranza può comportare una consistenza acquosa e sgretolata, piuttosto che una pamonha fresca e calda.


indicazioni

Fragole confezionate in gusci di mais (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)
  1. Posizionare la griglia fumante sulla padella.

  2. Aggiungere almeno 5 cm di acqua nella padella, lasciando almeno 2,5 cm di spazio contro la griglia. Accendi il fuoco e fai bollire l'acqua.

  3. Metti le pamonhas nel vapore, con l'estremità aperta verso l'alto. Coprire la pentola e abbassare il fuoco finché l'acqua non rimane bollente leggermente. L'ebollizione perfetta presenta piccole bolle che salgono di tanto in tanto sulla superficie della padella, invece di grandi bolle costanti.

  4. Cuocere i peperoncini surgelati o da 20 a 30 minuti per circa 15-20 minuti. Attaccare alla padella durante il processo per assicurarsi che l'acqua non evapori completamente. Se ciò si verifica o il livello scende, aggiungere più acqua.


suggerimenti

  • È possibile riscaldare i funghi in un forno a microonde, ma ciò potrebbe comportare un prodotto finale più secco. Per fare questo, posizionare un fungo in un piatto a microonde. Coprilo con un tovagliolo di carta umido e riscaldalo ad alta potenza per 15-20 secondi. Quindi capovolgere la poltiglia, sostituire il tovagliolo di carta con uno nuovo e scaldarlo per altri 15-20 secondi.

Cosa ti serve

  • Griglia di cottura a vapore
  • padella
  • acqua
  • tamales