Suggerimenti per decorare le stanze del muro del vino

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Carta da parati 3d: scopri come dare profondità alla stanza! (2020)
Video: Carta da parati 3d: scopri come dare profondità alla stanza! (2020)

Contenuto

Dipingere le pareti della stanza con il colore del vino creerà uno stato d'animo sofisticato. Il vino è di colore rosso scuro, ispirato alla colorazione della bevanda omonima, che si combina bene con molti altri colori. Puoi dipingere le pareti della stanza in vino come punto di partenza per una serie di stili di decorazione, dal rustico all'elegante.


Le pareti del vino lasciano la stanza con un aspetto elegante e sofisticato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Classe in bianco e nero

Coordinare una combinazione di colori bianco e nero con le pareti del vino è una ricetta per l'eleganza. La combinazione in bianco e nero non compete con le pareti del vino, mentre il rosso opulento si rallegra lo spazio. Decora il letto con una trapunta con stampe "toile de jouy" in bianco e nero per ottenere un look classico. Aumenta l'arredamento con cuscini di seta color vino e una coperta in cashmere che si abbina al set. Appendi delle rondelle ceramiche nere su entrambi i lati del letto e posiziona una lampada nera sul comodino. Dai valore a un cassettone con un vaso nero pieno di eleganti gigli bianchi e rose rosse profonde. Se il pavimento della camera da letto è fatto di legno o ceramica, evidenziali con animali imbalsamati neri o tappeti bianchi.


Rosso rustico

Incorporare la sensazione di ispirazione che deriva dalla natura del colore del vino, portando nella stanza un tocco rustico. Utilizzare le foglie autunnali in rosso scuro e oxicocos come ispirazione. Rivestire il letto con una trapunta di vino con il design di un grande foglio in arancio scuro, oro e verde. Appendi un lampadario in ferro battuto sul soffitto per un look casual ed elegante e installa rondelle in ferro battuto sopra il letto. Decorare un comò o comodino con vasi di terracotta con piante. Tende e tappeti in bambù naturale aggiungeranno un tocco ecologico e decorativo alla stanza. Se ci sono spazi vuoti sul muro, appendi degli scaffali in legno e mettili in evidenza con candele di vino, oro e verde salvia su supporti in ferro battuto.

Stile opulento

Le pareti del vino saranno opulente, maestose, se combinate con ornamenti decorativi. Installa le tende d'oro attaccate da luccicanti fili d'oro. Scegli un broccato esotico in vino e oro o una trapunta albicocca con motivi intricati e fili scintillanti. Crea un punto focale appeso a un lampadario di cristallo scintillante che evidenzierà gli infissi dorati nel soffitto. Decorare un comò e mensole a muro con vasi d'oro pieni di rose rosse. Candele bianche avvolte in candelabri d'oro daranno allo spazio un'atmosfera luminosa.