Cosa scrivere sui tag per il bagaglio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Bagagli smarriti! Cosa fare? (Caso reale)
Video: Bagagli smarriti! Cosa fare? (Caso reale)

Contenuto

Imballa le valigie con tutto il necessario per le prossime settimane e arriva all'aeroporto con qualche ora di anticipo. Ma quando scende dall'aereo, scopre che la compagnia aerea ha perso il suo bagaglio. È una situazione scomoda e spesso costosa. Inserendo un cartellino del bagaglio chiaramente scritto con informazioni importanti nel bagaglio, è possibile spedire e proteggere i bagagli.


Fornire informazioni chiare sui tag del bagaglio (Jack Hollingsworth / Stockbyte / Getty Images)

nome

Scrivi il tuo nome nello stesso modo in cui appare nel tuo passaggio. Se l'etichetta specifica un formato, seguilo. In caso contrario, metti il ​​tuo cognome prima. Non utilizzare nickname o abbreviazioni in quanto ciò può complicare il processo. Nel caso di valigie condivise con la famiglia, scegli una persona solo come contatto principale. Evitare l'uso di nomi singoli e nomi di mezzo, se non necessario.

telefono

Aggiungi il numero di cellulare della persona principale da contattare. Di nuovo, il numero dovrebbe essere scritto chiaramente, con il prefisso tra parentesi. Scrivi i numeri leggibili e taglia i sette e gli zeri per evitare errori di lettura. Ricorda di avere abbastanza spazio sulla tua casella vocale nel caso in cui la persona debba lasciare un messaggio.


Contatto al posto di destinazione

Digita il numero di contatto della destinazione.Avere un hotel o una residenza aiuterà nel caso in cui il telefono si esaurisca la carica della batteria o si perda insieme ai bagagli. Ciò sarà utile anche se il tuo contatto deve organizzare un reindirizzamento del tuo bagaglio a un indirizzo fisico. Se hai più destinazioni, scegli il contatto più affidabile.

E-mail

Dacci un indirizzo email dove puoi raggiungerci. Di solito è meglio usare l'indirizzo associato alla prenotazione del volo. Inoltre, assicurati che la tua casella di posta abbia spazio e che il tuo account non sia impostato per inviare e-mail sconosciute alla casella di spam.