Regali economici regali economici per dare ai membri del coro della chiesa

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Giuliano Amato: Lectio magistralis a Ca’ Foscari
Video: Giuliano Amato: Lectio magistralis a Ca’ Foscari

Contenuto

Arrivare alla conclusione di quale dono può essere dato a ciascun membro di un gruppo può essere un compito difficile, poiché anche gli oggetti acquistati a prezzi bassi possono avere un valore maggiore se vengono offerti a un numero elevato di persone. Quando fai un regalo al tuo coro di chiesa, pensa a qualcosa che puoi fare da solo, dato che questi regali tendono ad essere più economici e risuonano bene con quei doni.


Regali fatti in casa faranno cantare di gioia i tuoi cori di chiesa. (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

Regali fatti in casa

Quando hai diverse persone da regalare, l'idea di dover fare regali uno per uno può essere travolgente. Invece, fai un regalo fatto in casa che è composto principalmente da articoli del negozio e aggiungi un solo oggetto speciale fatto a mano. La maggior parte dei negozi di artigianato locale avrà modanature a prezzi bassi. Tuttavia, di solito sono molto semplici. Quindi decorare queste cornici con poco reddito incollando lettere di legno con colla a caldo, fiori finti o altri oggetti decorativi per dare un tocco personalizzato ai regali.

Trasforma una cornice economica e normale in un bellissimo regalo (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

trucco

Non ci si può sbagliare a dare il cibo come regalo, poiché gli oggetti commestibili sono solitamente economici. Prepara una ricetta speciale e unica aggiungendo il tuo tocco personale ad essa. Dare un solo ingrediente e una ricetta è un regalo divertente che i membri del corallo possono utilizzare da soli a casa. Ad esempio, le gelatine colorate a cubetti possono essere preparate con diversi gusti di gelatina in polvere. Puoi presentare i tuoi amici ad alcuni di questi sapori. In alternativa, è possibile trovare formine per biscotti in formati musicali e darne una a ciascun membro del coro insieme a una nuova ricetta e, se lei chiede, forse anche un sacchetto di gocce di cioccolato.


Un diverso cookie cutter insieme a una ricetta stampata per i cookie è tutto ciò che serve per un regalo divertente e creativo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

CD registrati

Un dono musicale è particolarmente rilevante per un coro della chiesa. Registra le tue canzoni di coro preferite su un CD vuoto per ciascun membro e decorale con etichette stampate. La maggior parte degli articoli di cancelleria vendono etichette che possono essere riposte direttamente davanti ai CD e possono essere stampate sulla maggior parte dei computer senza la necessità di alcun programma di grafica speciale. Puoi personalizzare e decorare l'etichetta che desideri affinché il regalo diventi veramente personalizzato e musicale.


I CD Virgin, oltre a quelli economici, possono essere registrati con le canzoni preferite del coro della chiesa (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

Vasi di fiori

I vasi da fiori sono comuni nella maggior parte dei negozi dell'usato e solitamente sono molto economici. I fiori stessi possono anche essere economici se si dà solo un arrangiamento o due per ogni membro del coro. Poiché la maggior parte dei vasi trovati nei negozi dell'usato possono essere di un tipo diverso, ogni membro del coro si sentirà speciale e unico, poiché non ci saranno due regali esattamente uguali. Puoi anche comprare (o trovare) pietre colorate per riempire il fondo dei vasi e dare loro un tocco di colore.

Trova vasi unici nei negozi dell'usato a prezzi abbastanza bassi (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)