Come calcolare la quantità di fagioli consumati da 100 persone

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 1 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come calcolare la quantità di fagioli consumati da 100 persone - Vita
Come calcolare la quantità di fagioli consumati da 100 persone - Vita

Contenuto

Secondo l'US Dry Bean Council, i fagioli sono un'ottima fonte di proteine, ferro, magnesio e zinco, ricchi di fibre e noti per ridurre i livelli di colesterolo, oltre che un'ottima fonte di antiossidanti. I fagioli sono relativamente economici, forniscono un pasto nutriente e soddisfacente e richiedono poca supervisione durante la cottura, rendendoli ideali per grandi raduni, come barbecue e feijoadas.

Passo 1

Determina la quantità di fagioli che verrà consumata per ospite. Mezzo bicchiere è considerato una porzione, ma gli ospiti possono mangiare più o meno di una porzione a seconda che i fagioli vengano serviti come piatto principale o come contorno. Come regola generale, il consumo sarà compreso tra mezzo bicchiere a persona.

Passo 2

Cuocere da 4,5 kg a 6,8 kg di fagioli per servire 100 persone. Secondo la California Foundation for Agriculture in the Classroom, 450 g di fagioli equivalgono a 10 porzioni di mezzo bicchiere.


Passaggio 3

Se devono essere serviti altri cibi, cuocere 4,5 kg di fagioli. Se i fagioli sono il piatto principale, saranno necessari 6,8 kg per offrire 3/4 di tazza di porzioni a persona.