Come friggere il ventriglio del pollo

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
POLLO FRITTO STILE KFC
Video: POLLO FRITTO STILE KFC

Contenuto

I ventrali fanno parte del sistema digestivo del pollo. Ci sono diversi modi per cucinare questa carne di consistenza solida. Quando friggi i buchi di pollo, stai preparando un piatto tipico della regione meridionale degli Stati Uniti, che è apprezzato da molti. Questa carne scura non è solo semplice e facile da cucinare, ma è anche economica se acquistata in grandi quantità. La prossima volta che vorrete mangiare il pollo senza dovervi preoccupare di cucinare un intero uccello, friggete dei ventrigli e concedetevi qualcosa.


indicazioni

Le patatine fritte di pollo sono apprezzate da molti (Stu_spivack)

    Come friggere il ventriglio del pollo

  1. Rimuovere la cartilagine e il grasso dal ventriglio e metterli in una padella. Riempi la padella con acqua fredda fino ad avere un margine d'acqua di 2,5 cm sopra il ventriglio. Una pentola a pressione può essere utilizzata anche per cucinare la carne. Metti due fogli di carta da cucina su un piatto.

    Una pentola a pressione può essere utilizzata anche per cucinare la carne (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  2. Cuocere i ventrigli sul fuoco ad alta temperatura e far bollire l'acqua. Mantieni l'ebollizione per 20 minuti e poi scarica l'acqua. L'ebollizione aiuta il ventre ad ammorbidirsi dopo la frittura.


    Lasciate bollire per 20 minuti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  3. Metti i ventrigli parzialmente cotti sul bancone della tua cucina a raffreddare per circa 10 o 15 minuti. Quindi, riempire la padella con metà dell'olio vegetale. Dopo che il ventre si è raffreddato, posizionare la padella a fuoco alto e lasciare riscaldare l'olio.

    Mettete la padella a fuoco alto e lasciate riscaldare l'olio (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  4. Metti la panna in una ciotola e la farina in un'altra. Prendi il ventriglio e immergili nella crema. Quindi, avvolgili nella farina, assicurandoti di coprirli completamente.

    Metti le budini nella farina (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  5. Metti i ventrigli fritti nella padella. Per garantire che siano cotti in modo uniforme, non mettere troppi ventrigli alla volta. Cuocere fino a doratura.


    Cuocere fino a doratura. (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  6. Togliere la carne dalla padella con un mestolo forato e posizionarla in piatti di carta. Condisci il ventriglio con sale e pepe a piacere. Quando si raffreddano, mettili su un altro piatto.

    Usa una schiumarola (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  7. Metti un'altra porzione di ventriglio impanato per friggere, come hai fatto prima. Fatelo fino a quando tutti i ventrigini sono cotti. Puoi mangiarli da soli o come accompagnamento a un altro piatto.

    Adesso basta assaggio (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

suggerimenti

  • Dopo aver cotto i gel in acqua calda, puoi metterli nell'acqua corrente fredda in modo che si raffreddino più velocemente.
  • Pepe e sale possono essere aggiunti alla farina invece di essere messi direttamente sul ventriglio dopo che sono fritti.

avvertimento

  • Fare attenzione a non bruciare con acqua calda e olio.

Cosa ti serve

  • 450 g di ventriglio di pollo
  • padella
  • scolapiatti
  • Padella
  • 3 tazze di olio vegetale
  • 1 tazza di crema pasticcera
  • 1 tazza di farina
  • sale
  • Pepe nero