Come ringraziare il tuo capo per un regalo di compleanno

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come ringraziare senza dire GRAZIE (il grazie e la disparità psicologica)
Video: Come ringraziare senza dire GRAZIE (il grazie e la disparità psicologica)

Contenuto

Quando ricevi un regalo di compleanno dal tuo capo, devi inviare una nota di ringraziamento per esprimere la tua gratitudine per il regalo. È accettabile consegnare il biglietto te stesso al tuo capo se lo vedi in ufficio. Il suo tono dovrebbe riflettere la sua relazione con il capo. Se voi ragazzi siete amici e se venite fuori dal lavoro, un tono casuale sarebbe più appropriato. Se sei nuovo al lavoro o se non sei vicino al tuo capo, sii più formale con il biglietto.


indicazioni

Come ringraziare il tuo capo (Foto Fox / Hulton Archive / Getty Images)
  1. Grazie nel momento in cui ricevi il regalo. Se il tuo capo dà il regalo di persona, ringrazia il tuo capo quando apri il regalo o prima di lasciare il lavoro alla fine della giornata.

  2. Preparare una nota di ringraziamento. Dovresti usare il nome del tuo capo e scrivere due o tre frasi che spiegano cosa significa il regalo per te e come intendi usarlo.

  3. Scrivi la nota a mano. Non importa se utilizzerai una cartolina di ringraziamento prestampata o una lettera da te scritta, il tuo biglietto dovrà essere scritto a mano per un tocco personale.

  4. Non prendere troppo tempo per ringraziare. Secondo Giftingresources.com, è necessario inviare il biglietto fino a due o tre giorni dopo aver ricevuto il regalo.