Come trasformare una vecchia sedia in un vaso da fiori da giardino

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Riciclo vecchia sedia, trasformata in porta vaso da fiori
Video: Riciclo vecchia sedia, trasformata in porta vaso da fiori

Contenuto

Una vecchia sedia da pranzo che è troppo fragile da usare può avere utilità in giardino. Ricicla trasformando una sedia di legno in un vaso di fiori per ravvivare una zona poco interessante del cortile, vivacizzare il tuo mazzo o creare un punto focale di benvenuto per i tuoi ospiti.


indicazioni

Come trasformare una vecchia sedia di legno in una fioriera per il tuo giardino (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Trova una sedia. Puoi sceglierne uno libero nelle aree di riciclaggio, su strada, in garage o persino nel garage o nel seminterrato. Le sedie possono avere sedili in legno massello, doghe o sedili imbottiti rimovibili.

  2. Capovolgere la sedia e rimuovere il sedile allentando le viti con un cacciavite.

  3. Misura intorno al vaso di fiori ben al di sotto del bordo. Disegna un cerchio con lo stesso diametro del vaso al centro del sedile della sedia. Praticare un foro nella linea per adattarsi alla lama della sega circolare e segare il cerchio.

  4. Inserisci un vaso di fiori con un bordo che si trova sopra le estremità del telaio del sedile, se lo hai rimosso, o sopra il foro che hai tagliato. Se non riesci a trovare un vaso che si adatta nello spazio, fai uno schermo di filo metallico e pinzalo all'apertura.


  5. Riempi la pentola con il terreno per la semina. Aggiungi un concime bilanciato a rilascio lento, se non è incluso nella miscela.

  6. Pianta diverse piante diverse. Prendi in considerazione le piante che tollerano il sole o l'ombra, a seconda di dove esporre la sedia.

  7. Metti la tua nuova decorazione da giardino in posizione e innaffia le piante bene.

suggerimenti

  • Prima di piantare, dipingere la sedia con una vernice esterna. Aggiungi una banderuola o un altro ornamento da giardino al vaso per dargli un tocco più festoso.

Cosa ti serve

  • Sedia in legno
  • Metro a nastro
  • cacciavite
  • trapano
  • Sega circolare
  • Vaso di fiori
  • Terra per vasi
  • Miscela di piantine di fiori