Come rimuovere la pelle di pollo

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Togliere la pelle al pollo
Video: Togliere la pelle al pollo

Contenuto

La pelle del pollo è molto gustosa, soprattutto se fritta. Ma, a causa del suo alto contenuto di grassi, non è la cosa più salutare da mangiare. Quindi di solito è meglio toglierlo. Scopri qui sotto come rimuoverlo.


indicazioni

Anche se molto gustoso, la pelle del pollo non è salutare (Eising / Photodisc / Getty Images)
  1. Per rimuovere la pelle dal pollo, prima lava i pezzi grezzi in acqua calda nel lavandino della tua cucina. Il pollo freddo è difficile da maneggiare, il congelamento delle mani rende difficile tenerlo mentre si tenta di rimuovere la pelle. Passare ogni pezzo sotto l'acqua calda facilita il lavoro.

  2. Nota il pezzo di pollo che vuoi sbucciare. Di solito si può vedere un ciuffo di pelle leggermente appeso al bordo.Tenere questo rigonfiamento tra il pollice e l'indice, mentre si tiene saldamente l'altra estremità del pezzo e tirare con forza.

  3. Usa un coltello affilato mentre rimuovi la pelle dal pollo. Una volta che hai iniziato a sbucciarlo tirando il pannello truciolare, usa il coltello per tagliarlo orizzontalmente, con un movimento avanti e indietro. Questo aiuterà a rilasciarlo più facilmente.


  4. Taglia un pollo crudo con il petto rivolto verso l'alto in una tavola, per lasciarlo pronto a sbucciare. Usa un coltello affilato e taglia la pelle tra le cosce e il corpo. Tieni una zampa in ogni mano, piegandola indietro mentre sollevi l'uccello dal tabellone.

  5. Continua a piegare le cosce di pollo finché le ossa non si rompono alle articolazioni. Una volta che sono rotti, pulire il coltello attraverso la pelle, rendendo più facile la rimozione.