Contenuto
La pelle del pollo è molto gustosa, soprattutto se fritta. Ma, a causa del suo alto contenuto di grassi, non è la cosa più salutare da mangiare. Quindi di solito è meglio toglierlo. Scopri qui sotto come rimuoverlo.
indicazioni
Anche se molto gustoso, la pelle del pollo non è salutare (Eising / Photodisc / Getty Images)-
Per rimuovere la pelle dal pollo, prima lava i pezzi grezzi in acqua calda nel lavandino della tua cucina. Il pollo freddo è difficile da maneggiare, il congelamento delle mani rende difficile tenerlo mentre si tenta di rimuovere la pelle. Passare ogni pezzo sotto l'acqua calda facilita il lavoro.
-
Nota il pezzo di pollo che vuoi sbucciare. Di solito si può vedere un ciuffo di pelle leggermente appeso al bordo.Tenere questo rigonfiamento tra il pollice e l'indice, mentre si tiene saldamente l'altra estremità del pezzo e tirare con forza.
-
Usa un coltello affilato mentre rimuovi la pelle dal pollo. Una volta che hai iniziato a sbucciarlo tirando il pannello truciolare, usa il coltello per tagliarlo orizzontalmente, con un movimento avanti e indietro. Questo aiuterà a rilasciarlo più facilmente.
-
Taglia un pollo crudo con il petto rivolto verso l'alto in una tavola, per lasciarlo pronto a sbucciare. Usa un coltello affilato e taglia la pelle tra le cosce e il corpo. Tieni una zampa in ogni mano, piegandola indietro mentre sollevi l'uccello dal tabellone.
-
Continua a piegare le cosce di pollo finché le ossa non si rompono alle articolazioni. Una volta che sono rotti, pulire il coltello attraverso la pelle, rendendo più facile la rimozione.