Le principali carriere per i lavoratori autonomi

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
IL LICENZIAMENTO ILLEGITTIMO E FORME DI TUTELA E FORME DI TUTELA
Video: IL LICENZIAMENTO ILLEGITTIMO E FORME DI TUTELA E FORME DI TUTELA

Contenuto

L'inciampo dell'economia e i licenziamenti di massa hanno avuto un lato positivo. Hanno instillato la gente pensando di aprire la propria attività a seconda della propria volontà di ottenere le credenziali e di lavorare sodo. Il lavoro autonomo sta crescendo rapidamente, secondo un articolo della rivista Entrepreneur 2010. Ci sono sempre molte carriere ben pagate per i lavoratori autonomi. Generalmente, tuttavia, l'importo della remunerazione è direttamente proporzionale al livello di specializzazione.


I dentisti sono tra i lavoratori autonomi più pagati (Immagine di due dentisti di Andrey Kiselev da Fotolia.com)

dentista

Secondo il Bureau of Labor Statistics, circa il 75% dei dentisti sono professionisti individuali. CNBC elenca i dentisti come una delle migliori professioni retribuite nel paese. Lo stipendio medio annuo dei dentisti è stato di $ 286.000,00 nel 2008. Con i bambini dell'invecchiamento della popolazione, l'esigenza di dentisti ha l'aspettativa di aumentare più rapidamente rispetto alle altre professioni.

psichiatra

Gli psichiatri guadagnano uno stipendio medio annuo di $ 326.000, secondo CNBC. Gli psichiatri sono dottori in medicina osteopatica. Molti sono lavoratori autonomi o membri di cliniche di gruppo. Oltre al suo alto stipendio, la carriera psichiatrica è considerata promettente, visto che il numero di posti di lavoro è destinato a crescere insieme alle cure mediche che si stanno espandendo in tutto il paese, secondo Campus Explorer, un sito web di carriera.


Consulente di sostenibilità

Secondo un rapporto pubblicato sulla rivista Entrepreneur, uno dei modi più veloci per prendere appunti "verdi" è concentrarsi sull'ambiente "verde". Le aziende che non hanno mai pensato di essere sostenibili ora sanno che devono adattarsi per sopravvivere. Un consulente di sostenibilità può aiutare. Questi consulenti esaminano qualsiasi cosa, dalla costruzione di un'azienda ai suoi processi e prodotti per determinare cosa può essere più sostenibile. Ci sono molti programmi di master a Harvard per gli studi online sulla gestione della sostenibilità. La classifica degli stipendi mette il reddito del consulente di sostenibilità nella media annuale di R $ 122.000,00, a partire da dicembre 2010.

Esperto nei social media

La rivista Entrepreneur cita l'esperto di social networking come una delle professioni più potenti del futuro. Puoi fare carriera come consulente, esponendo le aziende come far crescere la loro attività utilizzando Facebook, Twitter e siti emergenti simili. Il costo standard per questo, secondo Read Write Web, è di $ 300,00 all'ora. Oppure puoi diventare un content writer e blogger. Come spiega la rivista Entrepreneur, se il sito diventa molto popolare, è possibile fare soldi vendendo pubblicità su di esso.