Suggerimenti per la cottura e la decorazione di diverse torte in una settimana

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
The Home baker’s guide to Sugars used in Baking| Baking 101 Guide to baking Ingredients.
Video: The Home baker’s guide to Sugars used in Baking| Baking 101 Guide to baking Ingredients.

Contenuto

A meno che tu non sia un fornaio professionista, probabilmente non cucineresti una torta per settimane. Improvvisamente è la stagione delle vacanze o i tuoi due bambini hanno feste di compleanno e devi produrre diverse torte in una volta. Invece di passare l'intera giornata in cucina, usa alcuni semplici consigli per cucinare e decorare le torte è semplice come fare una torta.


Fare dolci dovrebbe essere divertente e piacevole. (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Pianificare in anticipo

Invece di considerare ogni torta come un progetto separato, pianifica tutte le torte allo stesso tempo. Fai una lista di ingredienti per tutte le torte che infornerai e anche di tutto ciò che ti servirà per coprire, spruzza o decorazioni. Moltiplicare tutti gli ingredienti per il numero di torte che farai, in modo che nulla finisca nel mezzo della ricetta. Fare shopping una volta per comprare tutti gli ingredienti e avere tutto a portata di mano quando inizi a cucinare. In questo modo, puoi eseguire l'intero processo tutto in una volta e sporcare la cucina solo una volta.

Fai tutto insieme

Quando è il momento di mescolare l'impasto della torta, salva i viaggi nella dispensa. Metti tutte le ciotole che ti servono sul bancone e metti la giusta quantità di farina in ciascuna delle rispettive torte. Ripeti questo per tutti gli ingredienti in comune in modo che tu li usi solo una volta. Se una delle torte ha un ingrediente che gli altri non hanno, aggiungilo alla ciotola di cui hai bisogno e continua il processo per tutti gli ingredienti condivisi. Questo sistema funzionerà specialmente se stai facendo più torte dello stesso tipo. Se stai facendo un gran numero di torte, dividi il lotto in due o tre giorni e procedi come descritto.


congelare

Guarda i tuoi orari e vedi quale giorno è meglio per te cucinare e quale è il giorno migliore per decorare. Non devi fare tutto in un giorno, soprattutto perché ogni torta dovrebbe essere cotta e raffreddata prima di poter essere decorata. Se hai solo il tempo per un compito ogni giorno e i giorni non sono consecutivi, congela le torte fino a quando non puoi decorarle. Avvolgeteli due volte in un foglio e metteteli in freezer fino al giorno in cui ne avrete bisogno. Lasciate scongelare le torte prima di decorare in modo che il liquido che si forma quando la torta si scioglie non rovini la copertura.

Inserire il modulo in convezione

Molte ricette diranno che la torta dovrebbe essere posizionata nel mezzo del forno in modo che i lati e il centro si uniscano allo stesso modo. Se si sta tentando di cuocere diverse torte contemporaneamente, sarà necessario utilizzare i ripiani superiore e inferiore e gli scaffali laterali per accelerare il processo. Per facilitare la cottura, impostare la temperatura del forno a 9 ° C al di sotto della temperatura richiesta nella ricetta per ridurre il tempo di circa 15 minuti. Quindi accendere l'impostazione della convezione in modo che il forno faccia circolare l'aria durante la cottura, rendendo il processo ancora più uniforme. È essenziale abbassare la temperatura e ridurre il tempo perché la convezione fa sì che il cibo si cuocia più velocemente e non si desideri bruciare le torte.


decorazione

Se possibile, pianifica che gli stili delle tue torte siano tutti uguali o almeno simili. Metti le tue torte sul bancone e decorale tutte insieme. Fai un passo su tutte le torte prima di andare al prossimo. Ad esempio, fare uno strato di briciole in tutte le torte e raffreddarle; quindi copri tutte le torte prima di proseguire con gli altri passaggi della decorazione.