Come regolare la tua macchinetta per tatuaggi per tratto e ombreggiatura

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come Regolare e Settare Le Macchinette Per Tatuaggio
Video: Come Regolare e Settare Le Macchinette Per Tatuaggio

Contenuto

È possibile eseguire sia il contouring che l'ombreggiatura con una singola macchinetta per tatuaggi, ma ciò richiede che venga spostata e le sue impostazioni cambiate tra i passaggi del tratto e l'ombra. Si consiglia vivamente di utilizzare due pistole, ciascuna regolata alla velocità corretta e alla profondità dell'ago appropriata, prima di iniziare ad applicare la vernice.

Configurazione della macchinetta del tatuaggio per i contorni

Passo 1

Premere la barra del telaio, la barra di metallo spessa sopra le bobine elettriche, ed esaminare la separazione tra la molla del telaio anteriore e la vite di contatto. Disporre la separazione per lavorare con le tracce, ruotando la vite di contatto fino a quando lo spazio tra la punta della vite e la molla anteriore è approssimativamente dello spessore di una monetina (poco più di 1 mm).


Passo 2

Attacca un puntale appropriato alla pistola per tatuaggi. Inserire la barra dell'ago nel tubo del puntale e montare l'anello dell'estremità dell'ago sull'anello di tenuta in gomma situato sul telaio. Agganciare un elastico attorno alla pistola, circondando la parte posteriore del telaio e la parte anteriore della barra dell'ago per attenuare le vibrazioni e il movimento laterale dell'ago.

Passaggio 3

Esaminare l'ago con una lente da gioielliere o una lente d'ingrandimento mentre si preme sul telaio. Regola il puntale in modo che la lunghezza dell'ago che fuoriesca dalla sua punta sia uguale alla distanza della vite di contatto.

Passaggio 4

Regola la velocità della macchinetta per tatuaggi per il contouring. Alcune macchine mostrano una lettura di tensione. Sei volt sono sufficienti per andare in giro. La maggior parte dei tatuatori regola la tensione ascoltando attentamente il suono della pistola: dovrebbe produrre un ronzio o un ronzio costante. Il suono non deve essere imperfetto o interrotto da alcun rumore, come il rumore prodotto da una mitragliatrice o da una macchina da scrivere.


Passaggio 5

Controllare l'ago con la macchina accesa. Il rapido movimento dell'ago dovrebbe apparire come una colonna solida. Se sembrano più colonne, o se vedi una "immagine fantasma", stringi ulteriormente l'elastico sulla barra ago per ridurre o eliminare il movimento laterale.

Preparare una macchinetta per tatuaggi per le ombre

Passo 1

Regolare la distanza tra il telaio e la vite di contatto per ombreggiare di circa 2 mm.

Passo 2

Attacca il puntale appropriato per ombreggiare la pistola. Inserisci un ago con una funzione simile nel puntale e attaccalo. Esamina la punta dell'ago con la lente d'ingrandimento; e regola di conseguenza il puntale e l'elastico, come hai fatto con la pistola a colpi.

Passaggio 3

Regola la velocità della pistola ombreggiante. L'ombreggiatura richiede una velocità leggermente inferiore alla velocità del contorno. Regola la velocità usando la vista e l'udito. Il ronzio, o ronzio continuo, deve essere più profondo del ronzio della macchina impostata per la corsa.