Come pulire un armadio da cucina in melamina

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
How to clean melamine sheeting or cabinets
Video: How to clean melamine sheeting or cabinets

Contenuto

La plastica melaminica combinata con il legno crea una superficie resistente, economica e facile da pulire per armadi utilizzati in cucine, magazzini o garage. A differenza della finitura del legno, la melamina non ha bisogno di particolari prodotti di pulizia o lucidatura nella sua manutenzione giornaliera o pulizia stagionale profonda. Questa finitura imita le fibre di legno o è disponibile in un colore solido, come nero o bianco. Evita di bruciare o graffiare i tuoi armadi in melamina e dureranno per molti anni.


indicazioni

melamina (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Pulire gli armadi con un panno pulito e morbido per rimuovere sporco e polvere di giorno in giorno.

  2. Spruzzare l'interno dell'armadio in punti difficili per evitare l'uso di un detergente non abrasivo per la casa per testare la sicurezza della finitura. Evitare di applicare il prodotto all'interno del cabinet. Svuotalo se hai intenzione di pulire le superfici interne.

  3. Applicare un detergente per la casa non abrasivo o una soluzione di detergente e acqua calda sulla superficie del mobile per rimuovere macchie ostinate o residui appiccicosi. Pulire l'armadio con un panno pulito. Pulisci con un panno o una spugna imbevuta di acqua. Asciugare la superficie

suggerimenti

  • Pulire gli elementi dell'armadio se vengono rimossi per pulire l'interno dell'armadio. in modo da riporre gli oggetti puliti nell'armadietto.

avvertimento

  • Sebbene i cabinet in melamina siano resistenti all'acqua e ai danni delle sostanze chimiche, evitare di immergerli in acqua o sostanze chimiche pesanti. Detergenti abrasivi o spugne possono graffiare la superficie.

Cosa ti serve

  • Panno pulito e morbido
  • Detergente non abrasivo fatto in casa o detergente neutro
  • Acqua calda