Cibo per quaglie

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
L’alimentazione ideale per le mie quaglie! | My Farm Project
Video: L’alimentazione ideale per le mie quaglie! | My Farm Project

Contenuto

Le quaglie sono piccoli uccelli terrestri con piumaggio screziato e piccole code. Sono creati a causa della loro carne e uova, e anche dalla caccia sportiva. Non sono come i polli, ma una razza diversa. I diversi tipi di quaglie sono più legati l'uno all'altro dai generi. Nutrire questo animale è molto semplice e con una buona alimentazione e gestione puoi aspettarti un gruppo sano sia da creare per piacere che per profitto.


Le quaglie possono essere trovate in varie parti del mondo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Quaglie domestiche

I kit di alimentazione sono disponibili per la vendita. Il cibo può venire in palle o schiacciato. Le quaglie sono molto peculiari nella questione della dimensione del loro cibo e preferiscono in pezzi molto piccoli. A causa di questa preferenza, le dimensioni inconsistenti possono comportare una dieta povera, quindi è meglio non mescolare diversi formati nella dieta. Il processo per nutrire gli uccelli che saranno macellati dalla loro carne è diverso dal metodo per le quaglie per la riproduzione o per la produzione di uova. Gli uccelli macellati dalla carne sono nutriti con molte fibre. Allevamento o agli animali produttori di uova sono alimentati con mangimi noti come "mangime per lo sviluppo" con proteine ​​autolivellanti, mentre agli uccelli fino a 8 settimane di età viene somministrato "mangime di avviamento" con ancora più proteine. Le quaglie create dalle loro uova sono alimentate con razione con più calcio per la produzione di uova con conchiglie più forti. La Turchia o mangimi per polli possono essere utilizzati al posto di un mangime specifico per quaglie sia per ragioni finanziarie che per la difficoltà di trovare questo mangime.


Quaglia selvaggia

Per stabilizzare o aumentare la popolazione di quaglie in natura, è bene mettere un sacco di cibo per loro. Ciò comporta l'integrazione di fonti alimentari autoctone con colture che possono fornire cibo sotto forma di semi e che coprono il cibo in quanto ciò proteggerà dai predatori sia nascondendo che riducendo il tempo che espone loro gli uccelli. I suggerimenti di piante per la copertura includono grano saraceno, mais, soia e cereali come grano, segale e avena. Anche il rene e altre erbe o arbusti di mirtilli e mirtilli possono servire da copertura. Le verdure come i piselli pernici attirano gli insetti, che sono anche fonti di cibo. Il cibo può essere distribuito direttamente invece di essere applicato alle colture per ottenere risultati più rapidi. Il sorgo di grano è preferibile al mais perché si trova in pezzi più piccoli che sono più facili da mangiare e non è altrettanto probabile che sviluppino muffe.


arricchimento

Può essere allettante integrare la dieta a base di quaglie in cattività, ma il mangime misto è equilibrato in nutrienti e vitamine e la supplementazione che aggiungi può sostituire gli alimenti di cui gli uccelli necessitano per una dieta completa. L'arricchimento può essere utile su base limitata per evitare il cannibalismo, in cui gli uccelli si mangiano a vicenda. Fornire avena e orzo, utilizzando cereali o verdure miste come pomodori maturi, cavoli, rape o fieno di erba medica in angoli separati della fattoria può separare e distrarre gli uccelli.

Alimentazione su diverse stazioni

Le quaglie richiedono una dieta con più proteine ​​durante la primavera e l'estate e anche in inverno nelle regioni con un clima più severo. L'alimentazione dovrebbe essere somministrata entro tre settimane dalla sua produzione, specialmente se il clima è caldo o umido. Se il cibo sviluppa muffe, può produrre una micotossina che, se ingerita dagli uccelli, può causare problemi di salute e crescita.