Come giocare a DotA come professionista

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
How to Play Dota 2: The Unofficial Guide
Video: How to Play Dota 2: The Unofficial Guide

Contenuto

Se hai già iniziato a giocare a "Defense of the Ancients", allora capisci quanto sia difficile il gioco, specialmente per i principianti. Il gioco di strategia in tempo reale mette due squadre l'una contro l'altra in un ambiente nord-sud. Ogni giocatore controlla un personaggio eroe. Con milioni di giocatori in tutto il mondo, la competizione è dura. I nuovi giocatori devono imparare il sistema mentre competono contro giocatori esperti con poco tempo per aiutare un principiante. Tuttavia, con un po 'di determinazione e molta pratica, puoi giocare come un professionista.


indicazioni

"DotA" è un gioco per computer, multiplayer e online (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)

    fondamenti

  1. Impara i tasti di scelta rapida che controllano i tuoi incantesimi. Fare clic sulle icone con il mouse ti fa perdere preziosi secondi in una battaglia. Se hai problemi con i tasti di scelta rapida predefiniti, seleziona i tasti personalizzati nelle opzioni. Mentre lo fai, crea gruppi usando "Control + #", che evoca un gruppo di caratteri contemporaneamente.

  2. Studia gli eroi. Ogni personaggio porta con sé una storia diversa e un profilo. Alcuni funzionano meglio come caricatore di eroi, guidando la squadra, mentre altri sono più forti come supporto. Gli eroi di supporto sostengono la squadra senza uccidere troppo. Quando scopri i punti deboli e i punti di forza dei personaggi, puoi aggiungere gli elementi giusti per renderli più forti. Alcuni eroi hanno bisogno di più vita o velocità, mentre alcuni hanno incantesimi che richiedono più mana. Conoscere le esigenze dei tuoi personaggi ti consente di acquisire gli elementi corretti man mano che il gioco procede.


  3. Discuti la strategia mentre il gioco procede. I giocatori professionisti "DotA" fanno affidamento sulla propria squadra, usando il microfono o la tastiera per discutere della strategia. Anche se non tutti su una mappa aperta hanno un microfono, tanto più competono con le stesse persone più e più volte, usando il microfono per comunicare. Tuttavia, digitando le tue mani e la tua mente fuori dalla battaglia o dall'obiettivo.

  4. Scegli un personaggio in base alle necessità della tua squadra. Una squadra veramente professionale avrà almeno un eroe in difesa che guarisce, ravviva e protegge la sua squadra. Sebbene un eroe di supporto non ottenga mai la gloria, una squadra competitiva deve avere una buona combinazione di ruoli.

  5. Scegli gli eroi in base alle loro abilità quando scegli un percorso. La tua squadra deve avere la capacità di ottenere oro, attaccare i nemici e proteggere i percorsi. Non ha senso mandare i giocatori deboli da soli su un percorso, o abbracciare il percorso quando il resto della squadra viene distrutto. Un forte controllo di esso ti consente di guadagnare quanta più esperienza e più oro possibile, ed evitare che la squadra avversaria faccia lo stesso.


    Tecniche avanzate

  1. Guarda i professionisti. I replay da una varietà di giocatori e competizioni professionali sono disponibili per la visualizzazione online (vedi fonti). Puoi esercitarti quanto vuoi ma nulla ti aiuterà a migliorare tanto quanto vedere come giocano. Studia i personaggi che scelgono, gli oggetti che acquisiscono durante il gioco e la strategia sul percorso.

  2. Allenati contro il computer. Mentre fai esperimenti con nuove tecniche ed eroi, non giocare contro altri giocatori, fai pratica contro la mappa di intelligenza artificiale DotA. Nonostante sia indicato come una mappa per principianti o tutorial, è il posto perfetto per affinare le tue abilità di battaglia e conoscere il tuo personaggio prima di giocare contro altre persone.

  3. Entra a far parte dell'universo "DotA", unendoti al forum ufficiale e partecipando alle discussioni su varie strategie e team. Se ritieni di essere abbastanza bravo come giocatore, puoi anche fare domanda per alcune delle squadre amatoriali. Rimanere in contatto con le modifiche agli oggetti, agli eroi e alle mappe ti renderà un giocatore migliore. Poiché "DotA" è un gioco partecipativo, puoi iniziare a dare forma al futuro del gioco partecipando ai forum.

suggerimenti

  • Ci sono diverse versioni, modifiche e mappe con il marchio "Defense of the Ancients". Il più popolare è "Allstars", che è la versione comunemente indicata come "DotA". Unisciti a uno dei numerosi forum per aiutarti a far progredire la tua mappa preferita.
  • "League of Legends" è un gioco molto popolare ispirato a "DotA", disponibile per il download gratuito da Riot Games.
  • Il lancio del "DotA 2" di Valve nel 2011 amplia l'universo "DotA" con almeno uno dei designer originali "DotA" che lavorano al progetto.
  • Non variare le tue scelte man mano che impari. Di nuovo, la pratica porta alla perfezione, quindi per dominare davvero un eroe, devi giocarci coerentemente. Anche se può essere fastidioso giocare ripetutamente con lo stesso personaggio, specialmente quando lo hai già padroneggiato, cambiare la tua scelta ridurrà la tua percentuale di vincita.

avvertimento

  • Per giocare a "DotA" ("Allstars"), è necessario acquistare l'ultima versione del gioco "Warcraft" e qualsiasi espansione, quindi scaricare la mappa gratuitamente da qualsiasi sito ufficiale di gioco o da una delle tante altre fonti. "DotA 2" non richiede l'acquisto di "Warcraft".
  • La maggior parte dei team professionisti non recluta regolarmente nuovi giocatori o accetta sponsorizzazioni.

Cosa ti serve

  • Mappa "DotA"
  • Gioca a "Warcraft"
  • Cuffie con microfono