Come aggiungere armi a Diablo 2

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
GUIDA AI PRIMI RUNEWORD: COME FARLI E DOVE FARMARE! ♠ DIABLO 2 RESURRECTED
Video: GUIDA AI PRIMI RUNEWORD: COME FARLI E DOVE FARMARE! ♠ DIABLO 2 RESURRECTED

Contenuto

Le armi dei set e le armature disponibili che possono ricevere gemme e rune sono indicate come oggetti del set in "Diablo II". Quasi tutte le armi e le armature possono essere impostate, inclusi oggetti rari o unici, oltre al normale equipaggiamento. Aggiungendoli a un'arma già potente, i tuoi personaggi possono ottenere un vantaggio sia nel combattimento PvE (giocatore contro nemico) che nel combattimento PvP (giocatore contro giocatore).

Passo 1

Per creare una normale "arma aggraffata", posizionare l '"ametista perfetta" nel "cubo horadrico" ", insieme all'arma, una" runa ral "e una" runa amn ".

Passo 2

Crea questa ricetta producendo una normale arma aggraffata. Il numero di castoni è dato in parte a caso e in parte in base alla dimensione e al tipo dell'arma selezionata. Le armi più grandi producono più castoni.


Passaggio 3

Per creare un'arma con un'ambientazione rara, posiziona tre "teschi perfetti", la "pietra di giordania" e un'arma rara o unica nel "cubo oradrico".

Passaggio 4

Crea questa ricetta per creare un'arma rara o unica con una lunetta. Avrà una semplice lunetta aggiunta, poiché è impossibile produrre più di una lunetta su un oggetto che è già potente.