Come riformare una cucina senza spendere un sacco di soldi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Riformare una cucina può sembrare fuori mano quando si è senza soldi. La buona notizia è che una ristrutturazione della cucina non deve costare migliaia di dollari. Ci sono alcune cose che puoi fare per realizzarlo senza spendere soldi sul mercato. Prendi in considerazione le basi della tua cucina.


indicazioni

  1. Crea una lista. Ogni cucina ha le sue caratteristiche specifiche. Annota le cose che ti piacciono nella tua cucina e cosa vorresti cambiare. Dopo averlo fatto, crea un elenco prioritario di ciò che vorresti cambiare ponendo le massime priorità per il cambiamento.

  2. Lavora con quello che hai. Se i mobili della cucina sono ancora in buone condizioni, riflettere su una vernice, colorazione o rivestimento di esso. Mantenere gli armadietti ti aiuterà a risparmiare denaro.

  3. Aggiungi suonerie costose. Usa piastrelle costose per evidenziare su un "backsplash" (rivestimenti impermeabili che rimangono nelle aree intorno al fornello e al lavandino) per piastrelle più economiche. Sport buoni cassetti per i cassetti. Aggiungendo piccoli dettagli, puoi risparmiare denaro, ma ottieni comunque un aspetto eccezionale.

  4. Sostituisci con articoli più economici. I ripiani in granito sono molto costosi. Optare per i controsoffitti laminati più economici e risparmiare abbastanza soldi. Anche i materiali più economici possono sembrare eccellenti se abbinati a tocchi di finiture più fini, come un backsplash di piastrelle di metropolitana.


    Nota: è comune per le persone utilizzare i modelli di piastrelle visti nelle stazioni della metropolitana negli Stati Uniti come rivestimenti impermeabili nelle cucine.

Cosa ti serve

  • matita
  • carta