Elenco degli articoli del kit di sopravvivenza della giungla - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Elenco degli articoli del kit di sopravvivenza della giungla

Se stai andando in campeggio nei boschi o semplicemente esplorando la natura, un kit di sopravvivenza ti assicura che sei pronto nel caso succedesse qualcosa. Dovresti posizionare il kit in uno zaino leggero e impermeabile che sia facile da trasportare ma che abbia spazio per tutti gli oggetti.

Porta sempre un kit di sopravvivenza quando passi qualche giorno in natura (Immagine del deserto in Canada di Michael Shake da Fotolia.com)

tenda

Metti una tenda di emergenza nello zaino. Queste piccole tende hanno le dimensioni di una grande busta e occupano poco spazio, ma forniscono comunque protezione dall'ambiente mentre dormi.

giacca

Una giacca piccola e piegata è un must have per ogni kit di sopravvivenza. È possibile che le piogge impreviste avvengano in qualsiasi momento e un mantello caldo protegge il corpo dall'esposizione non necessaria a una grande quantità d'acqua.

coperta

Se passi la notte nella giungla, metti una coperta nello zaino. Una coperta di lana offre molto calore; Un'altra opzione è quella di portare una piccola coperta di emergenza se è necessario accamparsi inaspettatamente. Le coperte di emergenza hanno le dimensioni di una tasca quando sono piegate e sono rivestite con materiale riflettente per mantenere il calore corporeo.

Partite impermeabili

Includere partite impermeabili nel kit di sopravvivenza per avere fuoco per cucinare, riscaldare e segnalare. È importante che le partite siano impermeabili in caso di pioggia o immersione in acqua.

fischio

Fai un piccolo fischio nel kit di sopravvivenza in caso ti perdi o ferisca e fai un segnale e chiedi aiuto.

cibo

Scegli cibi non deperibili come banane disidratate o pasti pronti da acquistare in un negozio di articoli sportivi o in una sezione di negozi.

acqua

Le bottiglie d'acqua sono pesanti e voluminose, quindi prendi le pastiglie per la purificazione dell'acqua se prevedi di restare a lungo in natura. Tuttavia, dovresti portare almeno due bottiglie d'acqua nel caso in cui non trovi acqua velocemente.

Kit di pronto soccorso

Preparare un kit di primo soccorso di base. Indossare una garza, un unguento antibiotico, un paio di forbici, un cerotto e tutti i farmaci che si stanno utilizzando. Non dimenticare gli unguenti per ustioni e creme solari.

bussola

Metti una piccola bussola impermeabile nel kit di sopravvivenza, perché anche se hai un'eccellente capacità di camminare nella foresta, una bussola ti assicurerà di non perderti, specialmente durante una tempesta imprevista.

coltello

Portare un coltello da campeggio per tagliare corde o rami di alberi quando necessario. Il coltello può essere utilizzato anche per cucinare o come protezione contro gli animali.


Top