Cos'è un UltraNav per ThinkPad?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Cos'è un UltraNav per ThinkPad? - Articoli
Cos'è un UltraNav per ThinkPad? - Articoli

Contenuto

UltraNav sono telefoni integrati con laptop ThinkPad (sviluppati da IBM). UltraNav garantisce che il trackpoint (il pulsante che controlla il cursore del computer) e il touchpad funzionino molto meglio. Puoi usarlo per personalizzare i vantaggi di Touchpad e Trackpoint.


UltraNav consente di modificare le impostazioni del Trackpoint (tastiera, immagine trackpad di berean da Fotolia.com)

Driver per il trackpoit e per il touchpad

UltraNav contiene driver che forniscono le informazioni necessarie a Windows per rispondere al Trackpoint e al Touchpad in modo soddisfacente. Senza i driver contenuti in UltraNav, le funzioni speciali del tuo ThinkPad possono comportarsi in modo indesiderato.

Impostazioni del trackpoint e del touchpad

UltraNav aggiunge una scheda speciale chiamata "UltraNav" in "Impostazioni mouse" nel Pannello di controllo di Windows. Nella scheda "UltraNav" è possibile attivare e disattivare il trackpoint e il touchpad. È inoltre possibile utilizzare UltraNav per modificare la sensibilità degli elementi del ThinkPad e configurare impostazioni avanzate come "Lightweight Click".


Accesso alle impostazioni UltraNav

Per impostare il trackpoint o il touchpad, fare clic contemporaneamente sul tasto "Windows" e sul tasto "R". Digita "main.cpl" nello spazio visualizzato e fai clic su "Invio". Fare clic sulla scheda "UltraNav".