Come velocizzare l'esecuzione del gioco The Sims 2 sul tuo computer

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come velocizzare l'esecuzione del gioco The Sims 2 sul tuo computer - Elettronica
Come velocizzare l'esecuzione del gioco The Sims 2 sul tuo computer - Elettronica

Contenuto

The Sims 2 è un gioco di simulazione al computer, considerato molto meglio del suo predecessore originale di Maxis, che presentava meno funzionalità e non era graficamente attraente. Tuttavia, con quartieri aggiuntivi e una grafica migliore, molti fanatici di Sims 2 scopriranno che il gioco si carica più lentamente e non risponde altrettanto rapidamente ai comandi. Se vuoi che la tua copia di The Sims 2 funzioni più velocemente, ci sono alcune cose che puoi fare.

Istruzioni

Passo 1

Chiudi tutti i programmi in esecuzione. Se stai giocando a Sims 2 mentre hai un browser Internet aperto e un programma di elaborazione testi, il gioco sarà molto più lento. Per aumentare la velocità, chiudi tutti i programmi in background durante la riproduzione, quindi riapri al termine.


Passo 2

Aumenta la memoria del computer. Sebbene il requisito minimo per The Sims 2 sia 256 MB di RAM con Windows XP, il gioco funzionerà meglio con 512 MB o 1 GB. È possibile acquistare memoria aggiuntiva presso un negozio di elettronica locale.

Passaggio 3

Riavvia il computer. In alcuni casi, il gioco verrà eseguito più velocemente se il computer è stato appena riavviato. Spegni il computer e lascialo riposare per 15-30 secondi, quindi riavvia e apri il gioco.

Passaggio 4

Elimina le ombre. Le opzioni per le prestazioni in The Sims 2 includono le ombre, che utilizzano memoria extra e possono rallentare l'esecuzione. Se stai riscontrando una risposta estremamente lenta, disattiva completamente le ombre o impostale sul valore minimo.

Passaggio 5

Riduci il dettaglio totale a "Basso". Il dettaglio è il livello di chiarezza che vedi quando giochi a The Sims 2, con il valore "Alto" il tuo gioco probabilmente "funzionerà" molto più lentamente. Riducendo il livello di dettaglio, riduci il carico di lavoro sul tuo computer.


Passaggio 6

Pulisci il CD o il DVD. Se la tua copia di The Sims 2 è graffiata o ricoperta di polvere, avrà dei malfunzionamenti che potrebbero causare il "crash" del gioco. Pulirlo con un panno bianco morbido e un detergente per CD contribuirà a garantire che il gioco funzioni senza intoppi.